Si svolgerà il prossimo 2 Maggio alle ore 19.00 un incontro, nell’auditorium della Biblioteca Comunale, organizzato dal Partito Democratico Nojano, in cui si discuterà dei propositi per il nuovo centrosinistra nojano.
“E’ un incontro promosso dal nostro partito – ci dice Giuseppe Settanni, segretario del circolo nojano – in cui si invitano i cittadini, le forze politiche, i movimenti, le associazioni che si riconoscono nell’alveo del centro-sinistra, ad un primo momento di confronto. Un primo momento in cui inizieremo a gettare le basi sulla possibilità di costruire insieme una nuova idea per Noicattaro”.
“Un’idea – continua Settanni – che parta dall’ascolto dei cittadini, che parta innanzitutto per tutelare l’interesse generale di Noicattaro che non può restare nella confusione che viene generata in questo paese. Ovviamente è un incontro aperto che avrà dei risvolti politici e chiari sul territorio e che potrà essere fruibile da tutti. Invitiamo quindi tutti a partecipare, ad esprimere il proprio pensiero, poiché risulta fondamentale l’apporto di tutti in questo momento storico. E’ vero che mancano due anni alle elezioni amministrative ma è impossibile farsi trovare impreparati ad un appuntamento importante che segnerà il nostro futuro”.
[da La Voce del Paese del 27 Aprile]
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...