
IL SINDACO PEPPINO SOZIO HA RITIRATO LE DIMISSIONI,
A RIGUARDO DOMANI SERA ALLE ORE 20 E 30 SOZIO TERRA' UN DISCORSO IN PIAZZA
UMBERTO.
IL CONSIGLIERE TORTELLI, ELETTO NELLA COALIZIONE CHE SOSTENEVA LUIGI RIZZO SINDACO,
ENTRA DA QUESTO MOMENTO A FAR PARTE DELLA MAGGIORANZA.
ULTIMI COMMENTI
- -La “mafia” vince quando ...
Sarebbe bello distribuire ai cittadini un vademecum di ... - Brindisi, attentato alla ...
A Brindisi era prevista la Carovana della legalità. - Scrive agli amministrator...
Caro Peppe apprezzo la tua volontà di renderti utile e ... - Scrive agli amministrator...
@Nojano 3.0 Ribadisco che sono d'accordo con te quando ... - Scrive agli amministrator...
Ma sul web tutto è ANONIMO. E se io da domani mi firmas... - Scrive agli amministrator...
Nojano 3.0 :eek: La tua proposta è condivisibile, il co... - Scrive agli amministrator...
I giornali suono buoni solo in campagna elettorale? Ogg... - Scrive agli amministrator...
Michele condivido le tue osservazioni ma ritengo sia op...
La voce del Network
-
Oggi ore 16.00 Consiglio Comunale in Diretta
Turi
-
Programma delle Manifestazioni Finali 2011/2012” della Scuola -De Gasperi-
Noicattaro
-
Grillo e il Movimento 5 Stelle: e da noi….?
Acquaviva delle Fonti
-
Grillo e il Movimento 5 Stelle: e da noi….?
Cassano delle Murge
-
GRUPPO CARENZA: L'OMBRA DELLA CASSA INTEGRAZIONE
Monopoli
-
COMENIUS, STUDENTI GIOIESI ENTUSIASTI DEL PROGETTO
Gioia del Colle
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano



Commenti
CHIEDitelo tu PERCHè SOZIO VUOLE FARE A TUTTI I COSTI IL SINDACO NONOSTANTE SIA GIà CONSIGLIERE PROVINCIALE????,....
PARTE RIMOSSA
Hai ragione. l'attuale assessore ai Lavori Pubblici è tale da appena 3 anni e quindi i mutui ed i debiti non li ha contratti lui??. Ciò significa che non ha fatto niente????
Adesso però con l'ingresso in maggioranza del nono consigliere prestato dall'UDC, gli anni di titolarità dei Lavori Pubblici salgono a circa 15 tra i due??? per cui, se anche il nuovo non ha fatto niente pur essendo anche assessore anche al PIP vuol dire che negli ultimi 15 anni il paese ha avuto assessori al nulla???.
Se ti piace questa analisi sta bene anche a me.
L'importante che il neo Sindaco Peppino Sozio sappia che non deve chiedere notizie sui debiti contratti per mutui e per la ditta Rotice nel PIP agli assessori e consiglieri della sua maggioranza ma deve chiederle a Pinocchietto che dice le bugie ed ha il naso lungo.
Se la mettiamo così sei contento Noiano doc?
E qui chiudo la discussione in attesa che il TAR Puglia si pronunci sul PIP.
CORDIALMENTE
LA REDAZIONE LA VOCE DEL PAESE..perchè tra un pò scende in campo la magistratura che non ci vede chiara questa situazione politica nel nostro paese ,e poi pisellino stai attento adesso ti fanno fuori dal consiglio scenderai dalla poltrona il piatto sta per essere servito ,ripariti le spalle ...maurì , PARTE RIMOSSA stai creando solo danni ed spese inutili quei soldi possono servire a coprire qualche debito,signor sindaco voi dovevate suonar sul palco con tutta l'orchestra dei tuoi musicisti stonati un pezzo d'opera ma bello ((((IL BARBIERE DI SIVIGLIA))))) quello èèèè un pezzo che si addice a voi ...mi faceva TRISTEZZA sentirvi mi piangeva il cuore .x cosa vi è successo ,ma ve nè succederà ancora x la festa di san Rocco si và tutti a cantare è a suonare la stessa musica (MAESTRO CHE MUSICA? !!!!LA STEESSA .......
non avete dignità??
dimettetevi tutti,questi giochetti ci hanno stancato.Siete un pessimo esempio per le generazioni a venire.
...dovremmo davvero attendere lo sbarco dei marziani per levarceli tutti??
Se tutti i cittadini avessero modo di sfogliare le carriere politiche di tutti questi personaggi,capirebbe bene che hanno toppato ...PARTE RIMOSSA...Se lo stato economico del nostro paese è quello attuale,è evidente quanto da TRISTEZZA abbiano gestito il bene della comunità.QUINDI FUORI!!
Solo di soldi in manifesti ( e costano ) avranno speso una bella cifra??
Con quali risultati?
Peppino Sozio è stato un signore e il suo comizio, come nessun Sindaco aveva mai fatto prima ha messo in luce diversi retroscena che molti cittadini non conoscevano.
Le velleità dei tre fautori del gruppo misto a quanto pare non sono andate a buon fine, anzi, per loro esserci in maggioranza o non esserci fa lo stesso, ovvero adesso contano così poco che farebbero bene a passare all'opposizione.
Chi troppo vuole nulla stringe.
La vera politica è cosa ben più seria di una richiesta di poltrone di comando, servire i cittadini anche come semplice consigliere appaga ugualmente soprattutto quando si riesce a dare voce ai più deboli e si riescono a risolvere i tanti problemi che affliggono Noicattaro dopo anni di malgoverno PD.
CARO PINOCCHIETTO VORREI RICORDARTI CHE L'ASSESSORE AI LL PP CHE HA FATTO PIU' DANNI E' QUELLO CHE IL CENTRO SINISTRA HA AVUTO NEGLI ANNI PRECEDENTI AL 2008.
QUINDI METTITI L'ANIMA IN PACE E NON SCRIVERE STUPIDATE.
P.S. CHE BELLA SODDISFAZIONE VEDERVI ALL'OPPOSIZIONE, E AI VOGLIA A MACIULLARVI IL FEGATO DENIGRANDO QUESTA AMMINISTRAZIONE, TANTO PER 5 ANNI DOVETE CONTARE LE MATTONELLE IN PIAZZA E BASTA.
GENTILE UTENTE ..... PER CAPIRE I MOTIVI E IL FUNZIONAMENTO DEI COMMENTI LA INVITIAMO A LEGGERE IL NS REGOLAMENTO COMMENTI, L'ARTICOLO-INTERVENTO DEL NS AMMINISTRATORE TEOFILO E SE NON LE E' ANCORA CHIARO PUO' MANDARE UNA MAIL ALLA REDAZIONE.
CORDIALMENTE
LA REDAZIONE LA VOCE DEL PAESE
chi sarebbero i prendi due e paghi tre?
LA REDAZIONE DE -LA VOCE DEL PAESE- AUGURA A TUTTI I NOJANI DI TRASCORRERE SERENI GIORNI IN ONORE DELLA SANTA PATRONA MADONNA DEL CARMINE E DA APPUNTAMENTO A TUTTI VOI PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA' ALLA GIORNATA DI LUNEDI'
LA REDAZIONE
I VOSTRI COMMENTI INUTILI E INSENSATI NON CAMBIERANNO DI CERTO IL NUOVO CORSO POLITICO DATO DA PEPPINO SOZIO CON LA NUOVA GIUNTA.
TORTELLI E' UNO DEI MIGLIORI POLITICI CHE NOICATTARO ABBIA E CHE CHE NE DICANO E SCRIVANO I TRE DEL FRITTO MISTO ADESSO LORO SI RITROVANO SENZA POLTRONE E CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO.
L'ARROGANZA NON PAGA MAI RICORDATELO.
GENTILE UTENTE PER CAPIRE I MOTIVI E IL FUNZIONAMENTO DEI COMMENTI LA INVITIAMO A LEGGERE IL NS REGOLAMENTO COMMENTI, L'ARTICOLO-INTERVENTO DEL NS AMMINISTRATORE TEOFILO E SE NON LE E' ANCORA CHIARO PUO' MANDARE UNA MAIL ALLA REDAZIONE.
CORDIALMENTE
LA REDAZIONE LA VOCE DEL PAESE..
cittadini la prossima volta votate di nuovo "votantonio la trippa"....mi raccomando non votate persone nuove... PARTE RIMOSSA... noi attendiamo fiduciosi che ci facciano l'abito, le scarpe, il fazzoletto insomma l'abito du murt....
ps. i sindaci sozio-innamorato cadranno nuovamente, tra poco, domanda ma a tortelli non danno nessun assessorato e, soprattutto, a chi lo tolgono??? tranchitella?? impossibile c'è tripolini; rossi?? impossibile c'è divella; innamorato?? impossibile è il sindaco; petruzzellis?? impossibile è....inamovibile; chi rimane...uhm forse ardito?? penso proprio di si. e chi mettono al suo posto??? oddio qualcuno che era candidato con rizzo-sindaco.....da non credere....e chi ha sostenuto peppino sindaco e ha portato voti alla coalizione dell'alternativa??? peppino la tua coerenza ti sta contraddistinguendo in ogni atto della Tua politica nojana????....auguri e buon rimpinguamento delle casse comunali...
Alcune riflessioni:
1)- Per i mutui devi chiedere all'eterno Assessore ai LL.PP. Se e per quali opere e per quali ragioni ha contratto i mutui????: solo lui a Noicattaro è in grado di rispondere insieme al dirigente dell'ufficio tecnico? ????
2)-Per i debiti fuori bilancio devi fare la domanda a quelli della tua maggioranza che li hanno prodotti e poi hanno votato per pagarli.
Come vedi non devi andare lontano per trovare le giuste risposte: capisci a me!
3)- L'operazione Tortelli è di una indecenza politica unica! Hai letto bene le prediche ma stai razzolando peggio di quanto avessimo potuto immaginare. I complimenti del popolo nojano che ti ha voluto Sindaco.
4)- Devi far posto in Giunta a Tortelli, devi calmare le acque nel FLI dove è nato un nuovo gruppo politico denominato "Futuro Libero e Dignità) da FLI a FLD, devi calmare il tuo V.Sindaco che ogni volta che si muove crea solo casini: sembra un elefante tra vasi di cristallo (l'ultimo bordello è costituito dai rondò ed i sensi unici di Via Torre a mare e Via 1° maggio dove non c'è segnaletica sulle traverse che si affacciano su queste strade creando non pochi casini al traffico.
E poi hai un primato che a prima vista mi sembra imbattibile: sei il primo sindaco che è salito sull'orchestra (questa ci mancava)per dirigenre una banda di stonati e di liberi battitori. Insomma non ti stai facendo mancare nulla.
Attendiamo uòlteriori eventi e performance.
Comunque gtazie perchè molti pensano che siamo appena all'inizio di un film tragicomico in cui il protagonosta non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità.
Ad maiora!