
ULTIMI COMMENTI
- -La “mafia” vince quando ...
Sarebbe bello distribuire ai cittadini un vademecum di ... - Brindisi, attentato alla ...
A Brindisi era prevista la Carovana della legalità. - Scrive agli amministrator...
Caro Peppe apprezzo la tua volontà di renderti utile e ... - Scrive agli amministrator...
@Nojano 3.0 Ribadisco che sono d'accordo con te quando ... - Scrive agli amministrator...
Ma sul web tutto è ANONIMO. E se io da domani mi firmas... - Scrive agli amministrator...
Nojano 3.0 :eek: La tua proposta è condivisibile, il co... - Scrive agli amministrator...
I giornali suono buoni solo in campagna elettorale? Ogg... - Scrive agli amministrator...
Michele condivido le tue osservazioni ma ritengo sia op...
La voce del Network
-
Oggi ore 16.00 Consiglio Comunale in Diretta
Turi
-
Programma delle Manifestazioni Finali 2011/2012” della Scuola -De Gasperi-
Noicattaro
-
Grillo e il Movimento 5 Stelle: e da noi….?
Acquaviva delle Fonti
-
Grillo e il Movimento 5 Stelle: e da noi….?
Cassano delle Murge
-
GRUPPO CARENZA: L'OMBRA DELLA CASSA INTEGRAZIONE
Monopoli
-
COMENIUS, STUDENTI GIOIESI ENTUSIASTI DEL PROGETTO
Gioia del Colle
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano



Commenti
"sarebbe rimasto fuori qualcuno?" domanda
"L'uomo del monte!!!" risposta
VI INVITIAMO A MODERARE IL LINGUAGGIO, IL SEGUENTE ARTICOLO STA PER ESSERE SOSPESO,
LA REDAZIONE E' A DISPOSIZIONE DI COLORO CHE NON SI VEDONO PUBBLICATI I LORO COMMENTI INVIANDO UNA MAIL A redazionenoicattaroweb.it
CORDIALMENTE
-La voce del Paese-
Ma voi sapete che:
-il Sindaco ha firmato un documento pre elettorale nel quale non era previsto nessun assessore alla lista dell'Alternativa??
-questo documento non era firmato da tutte le componenti della coalizione, pertanto nullo??
-che alcune liste hanno invece forzato la mano appellandosi alla validità di questo documento per appropiarsi indemocraticamente di un'altro assessorato??
-COSA GRAVE il Sindaco non aveva mai detto a tutti i componenti della sua lista dell'esistenza di questo documento??
-che in una riunione politica della sua lista ha pubblicamente detto che non esisteva nessun documento e dopo che uno dei suoi più grandi sostenitori in campagna elettorale, nonchè uno tra i fautori dell'accordo elettorale sulla candidatura di Peppino Sozio come Sindaco, dinanzi a tutti lo ha smascherato, tirando fuori il documento, lui ha ammesso a capo chino di averlo firmato, giustificando l'esistenza di un secondo documento che lo annullava?? (cosa FALZISSIMA).
-che dopo quell'episodio ha detto ai suoi due consiglieri di andare dove volevano tanto c'erano già pronti due dell'opposizione a subentrare????
Questo prima della creazione del GRUPPO MISTO cari miei.... dopo tali accadimenti ilSindaco ha creato una Giunta senza 4 consiglieri di maggiora cosa gravissima, giustificandosi nel NON riconoscimento del gruppo fino al 1° consiglio, pertanto i 3 non sono stati mai informati ufficialmente sulle direttive, pertanto hanno giustamente proposto un loro candidato come presidente del consiglio, per avere almeno una figura che potesse tutelare la loro compagine. Aggiungo che la votazione dovrebbe essere segreta da regolamento, pertanto non si potrà mai sapere se qualcuno della "maggioranza" non abbia votato Liturri, fino a prova contraria consigliere di maggioranza. Inoltre i tre avevano appena dichiarato di dare UN APPOGGIO ESTERNO AL SINDACO, non di sposarne per intero le linee guida. IL COMPLOTTO per tanto non c'è stato anche perché, l'elezione del presidente del consiglio dovrebbe essere fatta individuando una persona che sia superpartes, ditemi voi come può essere una persona Superpartes PARTE RIMOSSA dopo le dichiarazioni belliggeranti che ha fatto in campagna elettorale contro il suo ex part. Le dimissioni del Sindaco sono SOLO UN’ATTO DOVUTO nei confronti della "CAPO"lista dei Nojani che noi tutti sapiamo chi è, perchè in fase di SPARTIZIONE DELLE POLTRONE, gli era stato BARATTATO un assessorato con la Pres. del cons. Poi se si parla di attaccamento alle poltrone perché tutti volevano l’assessorato dell’alternativa? Xchè NON SI E' FATTA UNA GIUNTA TECNICA ESTERNA??? FORSE SAREBBE RIMASTO FUORI QUALCUNO?
PIUTTOSTO CHE CONTINUARE AD INSULTARCI,
CI INVII UNA SUA LETTERA FIRMATA CONTENENTE TUTTE LE DOMANDE E INFORMAZIONI DI CUI PARLA E LA PUBBLICHEREMO,
LA REDAZIONE E' PRONTA AD ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITA', LEI?
CORDIALMENTE
DOTT. NICOLA TEOFILO
DIRETTORE RESPONSABILE
LA REDAZIONE - LA VOCE DEL PAESE
Giovanni B
SARETE RICORDATI NEGLI ANNALI DELLA POLITICA LOCALE COME I PEGGIORI CONSIGLIERI CHE SI SONO VISTI NEGLI ULTIMI 2O ANNI E BEN VI STA' SE I CITTADINI NON VI DARANNO PIU' IL VOTO ALLE PROSSIME ELEZIONI.
ORMAI VI HANNO CAPITI TUTTI VOI VOLEVATE SOLO LE POLTRONE E ADESSO VI RITROVATE ALL'OPPOSIZIONE.
Le vostre azioni, forse avvolte troppo di pancia, vi hanno portato in un'opposizione tecnica o come dice il "SINDACO" vi siete messi automaticamente e autonomamente in opposizione e dal suo punto di vista lì rimarrete.
Ritengo che essendo tre consiglieri giovani e con un seguito davvero numeroso di voti, voi possiate dare una VENTATA D’ARIA NUOVA all’attuale PALUDE della politica nojana...PARTE RIMOSSA... GENTILE UTENTE PER CAPIRE I MOTIVI E IL FUNZIONAMENTO DEI COMMENTI LA INVITIAMO A LEGGERE IL NS REGOLAMENTO COMMENTI, L'ARTICOLO-INTERVENTO DEL NS AMMINISTRATORE TEOFILO E SE NON LE E' ANCORA CHIARO PUO' MANDARE UNA MAIL ALLA REDAZIONE.
CORDIALMENTE
LA REDAZIONE LA VOCE DEL PAESE... senza mai pensare al bene del paese. Anche se non ho condiviso appieno tutte le vs mosse politiche, condivido il vostro vero intento ovvero se non ho capito male è quello di rinnovare la politica nojana, ma cari miei la missione è ardua e la strada è molto lunga, ma di una cosa siate sereni la gente alla fine capirà chi davvero ha un MOBILE intento e chi invece ha solo voglia di APPROFITTARSI della cosa pubblica.
Chiudo col dirvi che il sorrisino del Sindaco quando parla di voi in opposizione è tra le cosa più brutte che ho visto fare dal Politico Sozio nei suoi lunghi 30 anni di carrriera!!!
Mi ricordare al CARO PEPPINO che “chi di CALCIO MERCATO FERISCE DI CALCIO MERCATO PERISCE” a differenza del calcio mercato che è aperto fino al 30 Luglio in politica la campagna acquisti è sempre aperta e quindi 5 anni sono tanti da passare con questa “nuova maggioranza” farlocca che si mantiene solo su un consigliere.
A voi invece mi permetto di dare solo un consiglio, ed è quello di restare puliti e uniti arriverà presto il vostro momento, inoltre il paese ha bisogno di gente come voi!!!!!
Con stima politica MISTER X
P.S. COMPLIMENTI PER LA GRAFICA
E LA MAGGIORANZA ELETTA DAL POPOLO NOJANO ,CHE FINE HA FATTO???
QUINDI LA PROSSIMA VOLTA NON VOTIAMO PIU' ....FATE TUTTO VOI VOLPONI DELLA POLITICA!!!
FINALMENTE QUALCHE RAGAZZO CORAGGIOSO CON GLI ATTRIBUTI ,CHE VUOLE FAR SOLO GLI INTERESSI DEI CITTADINI E DEL PAESE NOJANO.
SECONDO ME I 7 CONSIGLIERI + TORTELLI ,CHE... PARTE RIMOSSA...,DOVEVANO ANDARE ALL'OPPOSIZIONE!!!....NON AVETE IL DIRITTO DI AMMINISTRARE NOICATTARO.!!!!
CI VUOLE GENTE SERIA E RESPONSABILE....
COME IL GRUPPO MISTO!!!
BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI' CHE QUALCOSA DI POSITIVO CI SARA' PER IL NOSTRO PAESE!!!
SPAZZATE VIA I SOLITI NOTI.....!!!!
G.P.....G.L.....G.T......M.I....G.D........ecc.....
basta con le solite facce...
SE SI SISTEMA EBBENE...ALTRIMENTI DATE TUTTI LE DIMISSIONI...E TUTTI A CASA!!!!
FATEVI VALERE GIOVANI DELLA POLITICA!!!
W IL GRUPPO MISTO!!!!
-----------------------------------------
volevate usare peppino ed invece siete stati usati dalla sinistra
liberi di scegliere
GENTILE UTENTE ..... PER CAPIRE I MOTIVI E IL FUNZIONAMENTO DEI COMMENTI LA INVITIAMO A LEGGERE IL NS REGOLAMENTO COMMENTI, L'ARTICOLO-INTERVENTO DEL NS AMMINISTRATORE TEOFILO E SE NON LE E' ANCORA CHIARO PUO' MANDARE UNA MAIL ALLA REDAZIONE.
CORDIALMENTE
LA REDAZIONE LA VOCE DEL PAESE