Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size

COMUNICATO POLITICO -GIOVANE ITALIA- SEZ. NOICATTARO

lettera



MANIFESTO_GIOVANE_ITALIA

Commenti 

 
#12 LA REDAZIONE 2011-08-01 11:55
GENTILI UTENTI,

VI COMUNICHIAMO CHE NON E' PIU' POSSIBILE SCRIVERE COMMENTI
SU QUESTO POST.

PER CHI VOLESSE MAGGIORI INFORMAZIONI PUO' INVIARE UNA MAIL A


LA REDAZIONE
staff LA VOCE DEL PAESE
Segnala all'amministratore
 
 
#11 king lawrence 2011-07-30 17:10
certo che se il pdl è in queste condizioni sno contento di non aver dato il MIO voto...PARTE RIMOSSA PER CAPIRE I MOTIVI CONTATTARE LA REDAZIONE
STAFF LA VOCE DEL PAESE
Segnala all'amministratore
 
 
#10 viva 2011-07-28 11:24
ma chi è il responsabile della giovane italia a noicattaro?
Segnala all'amministratore
 
 
#9 Mario 2011-07-28 08:18
Abbiamo sbagliato non dandovi il consenso che evidentemente meritavate. Speriamo che la destra a Noicàttaro continui a fare politica...vorrei una dura opposizione.
Segnala all'amministratore
 
 
#8 bhà 2011-07-27 18:08
ridicoli! come si permette di parlare un partito che vale il 5,8%???..
Segnala all'amministratore
 
 
#7 pdl? 2011-07-27 14:55
se sarete bravi all'opposizione come per i manifesti noicattaro ne gioverà sicuramente
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Rosa Cacciapaglia 2011-07-27 12:11
L.D. ma il PDL come fa ad esistere a Noicàttaro nonostante la pessima figura elettorale?
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Rosa Cacciapaglia 2011-07-26 22:55
Ma il PDL esiste ancora a Noicàttaro?
PARTE RIMOSSA
La politica è una cosa seria...PARTE RIMOSSA
Segnala all'amministratore
 
 
#4 LILLINO DEL VECCHIO 2011-07-26 21:47
per N.D. noi siamo un partito, e se vuoi puoi trovarci ogni sera in piazza al nostro comitato elettorale. Non lo saremo forse per te che non hai il PARTE RIMOSSA di scrivere sulle tue baggianate chi sei. Forse ho capito..... PARTE RIMOSSA. Bene...... puoi stare tranquillo allora perche' non mi tesserero' mai. P.S. dimenticavo: io mi chiamo LILLINO DEL VECCHIO. Capito?
Segnala all'amministratore
 
 
#3 N.D 2011-07-26 19:19
Scusate ma esistete come partito?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 eugenetix 2011-07-26 19:12
che buoni i vermi coreani! alcune liste civiche/partiti/movimenti politici sono come i vermi coreani, buoni da troncare dalla parte della coda e da usare come esca per il ciambotto, staccando pezzi e pezzettini, facendo ben attenzione a non civare (ricoprire l'amo da pesca) mai la testa che guarda caso come per magia, non muore se gli togli un pezzo di coda, anzi continua a servire lo scopo di produrre esca.
scusate ma non è stato il vs. gruppo a votare e a produrre l'esca migliore per questa amministrazione? dopo mea culpa ed attenta riflessione, come vi valutate testa o coda.
questo commento è da intendere come critica positiva, invitando voi tutti, bravi ragazzi, a prestare molta più attenzione agli amici di percorso politico e non vuol essere nel modo più assoluto un offesa per chichessia.
Auguri ed avanti ad occhi aperti.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 ahahaa paura ehh??? 2011-07-26 18:39
il "nuovo" virgolettato è strepitosoXD
certo che leggere tutto d'un fiato i 4 punti fa rabbrividireXD
Segnala all'amministratore
 

ULTIMI COMMENTI