Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size

COSTITUITO IL NUOVO DIRETTIVO DELL'API NOJANA

LOGO API

 

  I consiglieri Antenore, Didonna e Cocchiarale diventano rappresentanti politici API.
 
       Se ne parlava da tempo ma l'ufficialità è arrivata con il comunicato

che vi propongo qui di seguito a firma del vicesindaco Maurizio Innamorato.

Commenti 

 
#11 N.P. 2011-11-25 10:23
cOSTITUITO UN BEL GRUPPO.UN BEL DIRETTIVO.
Segnala all'amministratore
 
 
#10 Nojano 2.0 2011-11-24 21:25
Il Gattopardo.
Segnala all'amministratore
 
 
#9 sel 2 2011-11-24 20:15
caro giacomo,
fai meno filosofia e rispondi chiaramente a una domanda legittima...
quando ufficializzi la tua adesione al sel verso il quale trasudi simpatia da tutti i pori da tempo?
Segnala all'amministratore
 
 
#8 Latrofa Giacomo. 2011-11-24 17:13
Iniziamo a respirare aria di pioggia politica ..........ma non tutti si bagneranno.
Ci saranno percorsi politici o scelte politiche, che aiuteranno a dare un senso anche a livello locale, dove ancora abita una politica ingabbiata da tante incertezze. ( vedi Rizzo - Tortelli per l'UDC )
Mi auguro che il sole ritorni a splendere, per riscaldare gli umori dei nostri cittadini spettatori da ormai tro...ppo tempo ( ultimi 3 anni targati Dipierro ) , e ancor di più, spettatori delusi. Qualcuno invoca al terzo polo, ma le sigle non bastano a garantire i risultati amministrativi, servono, ma sevono ancor di più gli uomini per fare la politica , servono i contenitori pieni di energia positiva, di voglia di fare per il prossimo.......serve il confronto serio, servono non solo le ratifiche ma atti amministrativi che possano ridare un senso all'essere cittadini Nojani. Responsabilmente la lista civica lavoro e società continuerà a svolgere il suo ruolo politico per questa amministrazione Sozio tanto voluta e sostenuta, senza disdegnare l'attenzione rivolta verso le vicende locali e nazionali , credendo nel futuro, credendo nel futuro dei partiti politici.
Il prossimo consiglio comunale vedrà finalmente la ratifica delle linee programmatiche di questa amministrazione che ha avuto una fase iniziale molto travagliata, dunque l'augurio è che finalmente si inizi ad operare nell'interesse dei cittadini, dando vita alla vera partenza dell' amministrazione Sozio. Buon lavoro a tutti.
Segnala all'amministratore
 
 
#7 Giuseppe Latrofa 2011-11-24 16:08
La sintesi fa bene alla politica.
Oggi API è la prima forza in consiglio comunale con tre rappresentanti.
Sarà guida dell'amministrazione Sozio?
Bene, che qualcuno cominci a prendere decisioni nell'interesse pubblico.
Basta con le indecisioni.
Bisogna assumersi responsabilità nelle decisioni ... la città è ferma!
Auguri al direttivo API. Che sia artefice del rilancio.
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Latrofa Giacomo. 2011-11-24 14:16
Sel si firmerebbe........con un nome e cognome, un nome che oggi lo rappresenta sul territorio......e chi lo dice che SEL gradirebbe la mia presenza??? Con simpatia.....verso chi si è firmato sel
Segnala all'amministratore
 
 
#5 sel 2011-11-24 11:14
giacomo latrofa e tu quando ufficializzi la tua adesione al sel di noicattaro?
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Ospite 2011-11-24 10:38
Ora hanno una netta maggioranza in consiglio.Il futuro e' nelle loro mani.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Latrofa Giacomo. 2011-11-24 07:22
apprendo con molto piacere questa notizia e auguro loro un buon lavoro.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Votiamo il centro 2011-11-23 20:54
Il futuro dell'Italia e' il Centro con Casini Presidente.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 LA REDAZIONE 2011-11-23 20:06
GENTILI UTENTI,
COME DA REGOLAMENTO COMMENTI SI EVIDENZIA CHE NON SONO PERMESSE REGISTRAZIONI E NAVIGAZIONE TRAMITE PROXY, SI RICHIEDE QUINDI IDENTIFICAZIONE INFORMATICA

PER COMMENTARE IL SEGUENTE ARTICOLO.


PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE POTETE INVIARE UNA MAIL A:

CORDIALMENTE
STAFF LA VOCE DEL PAESE
Segnala all'amministratore
 

ULTIMI COMMENTI