Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

NUOVA GIUNTA: ASSEGNATE LE DELEGHE

DipierroGiovanniNoicattaro

Ieri, 8 luglio 2009, si è tenuta la riunione straordinaria degli assessori per l’assegnazione delle deleghe, presieduta dal Sindaco Giovanni Di Pierro.
La Giunta comunale, ha trovato finalmente la quadra ed è ora al completo, dopo il polverone sollevato dalle polemiche post-elettorali e le dure trattative all’interno della stessa maggioranza.
La delega all’Ambiente, verde pubblico, Sanità e Protezione civile va al vice sindaco Francesco Santamaria. All’assessore Vincenzo Iovele (Idv) l’Innovazione e semplificazione della PA (Pubblica Amministrazione), Affari generali.
Si occuperà, invece di Lavori pubblici, Patrimonio e Contenzioso l’assessore Nicola Tranchitella.
Ad una donna, l'unica in giunta, sono state assegnate invece le delicate deleghe al Bilancio, Finanze, Tributi, Contratti e Appalti, l'avvocato Maria Magistro del Partito Democratico.
Di attività economiche e produttive, Agricultura, Polizia urbana, quindi traffico e trasporti si occuperà Giacomo Latrofa, della lista civica Primavera in Movimento.
I servizi sociali toccano invece a Donato Liturri, sempre del partito democratico,al suo primo esordio in consiglio comunale e in giunta, mentre l’urbanistica, l’edilizia privata, cultura e pubblica istruzione sono state affidate all’assessore Vincenzo Ricciardi, anche lui neofita.
Per la Presidenza del Consiglia sembra sia stato designato il medico Pino Fonzo, che si è rivelato il candidato più suffragato fra tutti con oltre 450 voti di preferenza.
Il 13 luglio prossimo si terrà, invece, consiglio comunale di rito, con giuramento e investitura ufficiale del primo cittadino, l'ingegnere Giovanni Di Pierro.

Commenti 

 
#5 . . . 2009-11-01 01:53
Sindaco lei è complice della mal politica Nojana!!! Ha ignorato un giovane preferendo assecondare le richieste di Latrofa nominando Iovele assessore...
Quando la mattina si specchia cosa pensa.... Che vergogna ...
Ha tradito le aspettative di molti giovani che vedevano in Antenore uno spiraglio positivo nella malata politica Nojana... Ancora una volta grazie a lei e a Latrofa la mal plitica ha fagocitato i giovani...
 
 
#4 nojano 14agosto 09 2009-08-14 17:53
Er compagno scompagno

Un Gatto, che faceva er socialista
solo a lo scopo d'arivà in un posto,
se stava lavoranno un pollo arosto
ne la cucina d'un capitalista.

Quanno da un finestrino su per aria
s'affacciò un antro Gatto: - Amico mio,
pensa - je disse - che ce so' pur'io
ch'appartengo a la classe proletaria!

Io che conosco bene l'idee tue
so' certo che quer pollo che te magni,
se vengo giù, sarà diviso in due:
mezzo a te, mezzo a me... Semo compagni!

- No, no: - rispose er Gatto senza core
io nun divido gnente co' nessuno:
fo er socialista quanno sto a diggiuno,
ma quanno magno so' conservatore!

MEDITATE NOJANI,MEDITATE!!!!
 
 
#3 nojano 13 agosto 09 2009-08-13 16:25
Quella precedente è stata la peggiore amministrazione degli ultimi 20 anni, questa sarà quella degli ultimi 21 anni pechè speriamo che vadano a casa quanto prima.
A cosa è servito essere di sinistra e lottare appassionatamente per vedere una politica più consona alle aspettative dei cittadini di Noicattaro?
Un bel niente, è servito solo ad alcuni arrivisti per occupare poltrone di amministratori tuttofare.
Siamo alle solite la torta stà per essere sfornata e i lupi aspettano famelici.
Poveri, noi, illusi di sinistra a Noicattaro non cambierà mai niente.


 
 
#2 Nojana 2009-07-24 13:37
Il ministro Brunetta pubblicherà online i curriculum dei Dirigenti impiegati nelle amministrazioni italiane..noi cittadini nojani chiediamo la pubblicazione delle informazioni circa la carriera professionale dei nostri assessori!!!!
 
 
#1 Nojano 2009-07-10 15:07
Che schifo!Ancora una volta avremo a che fare con assessori privi di competenze!
Rendete pubblici i curriculum di questi assessori per trasparenza DOVUTA AI CITTADINI NOJANI,e ci renderemo conto di come le deleghe e le persone siano del tutto INCOMPATIBILI!
Ancora una volta gli interessi di partito prevalgono sul bene comune.
VERGOGNA!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI