Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

GIURA IL SINDACO: FONZO PRESIDENTE

Giovanni_Di_Pierro
Ieri pomeriggio, il Sindaco Giovanni Dipierro ha giurato davanti a un’aula gremita.
Ovazioni per le nomine: Giuseppe Fonzo (Primavera in Movimento) Presidente del consiglio, ha ricevuto il beneplacito anche dalle fila dell’opposizione.

Filippo Anelli, consigliere di minoranza ha salutato così la nomina: “Spero che la carica sia all’insegna della trasparenza e imparzialità”.

Isa Sportelli
(Solidarietà e Progresso) è vicepresidente.
Si parla anche di sviluppo dell’area metropolitana BA2015, distretto di opere pubbliche del quale Noicattaro fa parte integrante, un treno che corre ma che non bisogna perdere.

L’Assise ha eletto le commissioni: Affari generali e Pianificazione strategica (Tortelli, Borracci, Zaccaro, A.Ciavarella, Dibenedetto); Sport, Cultura, Politiche giovanili e Servizi sociali (G.Ciavarella, F. Desario, Pignataro, Tortelli e A. Ciavarella); Urbanistica, Pip, Attività Produttive e Polizia locale (Gallo, Latrofa, Tripolini, Decaro, Benedetto); Patrimonio, contratti e appalti, Bilancio e lavori pubblici (Didonna, Innamorato, D.Diserio, A.Anelli e Benedetto).

Donato Liturri (PD): “Ho ricevuto la carica di Assessore alle politiche sociali, sport e politiche giovanili, in un primo momento sarò seguito dal sindaco e lavoreremo insieme per portare nuove idee”.

Antonio Tripolini
(Lavoro & Società): “Rispetto e umiltà per chi fa politica da anni”.

Secondo consiglio comunale prima della pausa estiva. A Settembre si comincia a fare sul serio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI