Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

VIDEOINTERVISTA A VITO ANTELMI SULLE PRIMARIE DEL PD A NOICATTARO

primarie

Domenica 25 ottobre si svolgeranno in tutta Italia elezioni interne al Pd
per la nomina del segretario nazionale.

Si potrà partecipare e votare anche a Noicàttaro.

Vi proponiamo la video intervisa a Vito Antelmi, Dirigente provinciale del
Pd e iscritto alla sez. del Pd nojano
, il quale ci spiega nel dettaglio
cosa avverrà domenica e come si vota.

Commenti 

 
#6 euridice83 2009-11-02 20:59
di solito gli assesori vengono indicati dai partiti e dalle liste civiche dopo una discussione al loro interno...
quindi in questo caso la "responsabilità" è dell'IDV nojana che ha scelto così!
meditate gente meditate...
 
 
#5 G. F. 2009-11-02 16:24
mi spiace ma il sindaco c'entra relativamente, è un sistema di cose più grande
è un modo di fare politica nel mezzogiorno che va avanti da decenni e che si chiama clientelismo e che vede anche i cittadini tutti facenti parte
 
 
#4 . . . 2009-11-01 01:55
Sindaco lei è complice della mal politica Nojana!!! Ha ignorato un giovane preferendo assecondare le richieste di Latrofa nominando Iovele assessore...
Quando la mattina si specchia cosa pensa.... Che vergogna ...
Ha tradito le aspettative di molti giovani che vedevano in Antenore uno spiraglio positivo nella malata politica Nojana... Ancora una volta grazie a lei e a Latrofa la mal plitica ha fagocitato i giovani...
 
 
#3 zizzo 2009-10-25 20:08
caro anonimo
condivido pienamente quello che dici. ma penso anche che sia arrivata l'ora di smuoverci un pò, e scendere in campo per dare una ventata nuova
 
 
#2 anonimo 2009-10-25 17:54
Siamo alle solite, a Noicattaro si vota a sinistra per induzione familiare e/o per ottenere qualche incarico dalla attuale amministrazione.
La democrazia tanto sventagliata è solo di facciata perchè se andate a vedere chi si è candidato nelle liste di chi deve comandare vedrete che ci sono i soliti ( es. la figlia del ciaciocco ) che nulla hanno da dire alla nostra comunità.
Dobbiamo finirla con queste farse, i cittadini sono stufi di questa politica di facciata. A Noicattaro ci sono tantissimi problemi che rimangono irrisolti perchè nessuno fà niente.
E poi se vedete tutte le volte che si và a votare a livello nazionale, Noicattaro dimostra veramente quello che è ovverosia una cittadina di CENTRODESTRA. Allora smettiamola con queste farse e facciamo in modo che i cittadini possano vivere nel nostro paese come vivono quelli di Mola di Bari, conversano, Putignano , Polignano ecc.
Non dite che Noicattaro può essere come i paesi citati perchè è una menzogna, la verità è che non si è mai fatto nulla di concreto per diventare un paese vivibile.
La sinistra a Noicattaro ha fallito tutto ed è il momento di cambiare non votando più i soliti, siano essi di Destra o di Sinistra.
Vi siete mai chiesti come mai Noicattaro non ha mai avuto un politico di rango? quelli che abbiamo pensano a coltivare il proprio orticello e non gli importa nulla del POPOLO.
Abbiamo avuto un On. eletto nella lista di Mastella solo perchè cognato di Divella e poi?
Ai compagni del PD dico che se non fate pulizie al vostro interno non avremo a Noicattaro un partifi degno di tale nome.
 
 
#1 zizzo 2009-10-23 18:25
non basta il fatto che devo venire a votare, devo pure pagare 2 euro(ma alle ultime primarie non era 1 euro?) mi sa che cascate proprio male, per giunta con questa crisi. bravi bravi continuate così
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI