Venerdì 23 Ottobre 2020
   
Text Size

VIDEOINTERVISTA A VINCENZO RICCIARDI, ASSESSORE ALLA CULTURA

libri

 


Vi proponiamo la video intervisa a Vincenzo Ricciardi, assessore alla cultura e in forza al
Pd nojano
, il quale ci presenta il suo assessorato.

Buona Visione

Commenti 

 
#13 vincenzo gassi 2009-11-15 10:57
grazie ragazzi da gli USA
 
 
#12 G. Martinenghi 2009-11-11 12:55
Complimenti all' assessore alla cultura Vincenzo Ricciardi per la festa delle associazioni, annunciata per Domenica 8 novembre 2009, ma mai REALIZZATA!!! E' grave che tante persone delle rispettive associazioni si siano mobilitate per esporre le loro idee e tematiche, ma non abbiano potuto portare agli occhi dei cittadini tutto ciò!!! E' vero quello che si dice in giro? Che l'assessore si è dimenticato di chiedere con sufficente anticipo l'autorizzazione a bloccare via Carmine al traffico? Spero sia solo una diceria dei corridoi comunali e spero anche che la festa sia organizzata al più presto. Non dobbiamo mai perdere le occasioni di creare movimento (non solo quello di "primavera") nella nostra cittadina e di vedere i nostri amici concittadini impegnati in prima persona a migliorare il territorio. Confido nel buon senso dell' assessore che la prossima volta si adopererà meglio per la buona riuscita della manifestazione ;-)
 
 
#11 sofia 2009-11-04 19:06
ma perché assessore ricciardi, gerardo, antenore, domy amodio non vi mettete assieme e lavorate uniti a prescindere dalle parti e dalle ideologie?
la generazione dei 25 - 36 anni ha bisogno di essere rappresentata e ha dei problemi che più che essere di centro, destra e sinistra sono generazionali!!!
 
 
#10 anonimo 2009-11-04 14:07
per angela: leggiti l'articolo di michele ciavarella pubblicato su questo giornale, vale più di tante chiacchere inutili...
bravo assessore ricciardi, belle idee, ma mi raccomando a realizzarle con persone in gamba, sennò diventeranno altri bluff..
 
 
#9 cho laiz 2009-11-03 23:24
Citazione:
siete desolanti e sptto poco informati riguardo all'impegno del partito suddetto...


per quel che so io noicattaro a sinistra è una ciurma di lenticchiari che stressa il sindaco per avere un riconoscimento dopo la campagna elettorale

bisogna dire a quella gente che hanno visto che non hanno un consigliere...

trovatevi un lavoro serio
 
 
#8 Giuseppe 2009-11-03 21:04
Noicattaro negli ultimi anni è andata decisamente avanti a dispetto di alcuni suoi paesi limitrofi di destra, la settimana della scienza è stata senza ombra di dubbio un'iniziativa non solo bella,importante,ben organizzata ma un modo per far conoscere ai noiani e non solo ai noiani una realtà che esiste,c'è e si fa sentire...ci vorrebbero tante persone o assessori come Vincenzo Ricciardi,che ben vengano con le belle idee, con tante iniziative!!
 
 
#7 angela 2009-11-03 16:44
premetto che nn faccio parte di noicattaro a sinistra, ma posso dire di conoscere questa realtà e i suoi protagonisti!
siete desolanti e sptto poco informati riguardo all'impegno del partito suddetto...
tralaltro penso nn abbiate capito l'intervento dell'assessore...
l'assessore, nelle sue programmazioni, nelle sue attività, coinvolge varie associazioni, nn solo quelle culturali ma anche quelle politiche (ne ha elencata solo qualcuna)
è ovvio che la CULTURA NON è DI PARTE,è ANCHE VOSTRA!!!!è proprio questo il messaggio che secondo me l'assessore ha voluto lanciare!!!!
per cui... concedetemi un consiglio:BASTA CON I SOLITI COMMENTI ANONIMI,è simplice NASCONDERSI dietro UNO SCHERMO e commentare (in maniera poco costruttiva), anzi direi giudicare chi,nel suo piccolo ci prova!!!
rimboccatevi le manAiche e cominciate a lavorare concretamente, a dedicare il vostro tempo...noicattaro ha bisogno di questo!
 
 
#6 anonimo 2009-11-03 16:44
Finalmente un assessore giovane, capace e sensibile a quelli che sono i "temi importanti" della nostra cittadina.
Temi che posono far si che una cultura ormai diventata stagnante possa ridare a Noicattaro l'immagine culturale che veramente merita.
Bravo Vincenzo Ricciardi, questi sono i temi a cui i cittadini nojani sono interessati, nella speranza che quel cambiamento voluto possa divenire tangibile.
Noicattaro merita di essere migliorata perchè se pur apparentemente spenta ha tanti giovani in gamba, che motivati, potrebbero dare luogo a quella trasformazione culturale e sociale tanto sperata.
 
 
#5 anonimo 2009-11-02 19:52
e da quand'è che la cultura è solo di parte?
che cosa centra un movimento politico con la programmazione e le iniziative culturali che teoricamente dovrebbero essere (o almeno tentarci) super partes e coinvolgere tutti?
noicattaro a sinistra pensasse ad occuparsi delle varie problematiche del paese (ammesso che lo sappia fare)piuttosto che giocare ad "apparire impegnato", mentre nei fatti, dopo aver tentato di prendere qualche poltrona alle elezioni, è scomparsa, visto che giustamente o la politica la fai con la poltrona o perde interesse...
almeno gli altri partiti, a torto e ragione, ci mettono la faccia!
poveri noi...
 
 
#4 noianoalquadrato 2009-11-02 19:44
ah esiste ancora noicattaro a sinistra?
e io che pensavo che aprisse solo sotto scadenza elettorale per riempirci la testa dei suoi soliti moralismi proclamati ma non praticati...
 
 
#3 rosa 2009-11-02 19:38
e chi gestirà il teatro? i soliti quattro teatranti "locali" senza professionalità o si contatterà un teatro con la T maiuscola della provincia o regione? così abbiamo pure una qualche speranza che sopravviva...
 
 
#2 noianodoc 2009-11-02 19:35
assessore, prima di partire in iniziative varie, perché non fa un censimento di tutti gli operatori culturali noiani che si occupano del settore cultura non solo per hobby ma magari anche per lavoro, così da garantire maggiore professionalità?
oltreché ad associazioni mi riferisco (se esistono) ad imprese, cooperative, singoli professionisti...perché le cose non bisogna farle tanto per farle, sì da attrarre sempre i soliti pochi del giardno di casa, ma ci vuole QUALITA'...ecco cosa manca, la QUALITA', e a prescindere dal presidio (che beato lui! ha anche i soldi per farlo), io non ne vedo in giro...
 
 
#1 rosanna 2009-11-02 19:28
colgo l'occasione per fare i complimenti ai responsabili e giornalisti di noicattaro web...bravi!!!finalmente un'iniziativa nuova, imparziale, di "qualità", che pone l'accenti su temi e problemi noiani veri, attuali,trattati da angolature concrete, non le solite cose dette e ridette...
speriamo che possiate continuare a crescere...
amministratori sostenete anche voi questa nuova realtà, non usatela solo per farvi belli!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI