Mercoledì 16 Ottobre 2019
   
Text Size

Pd e Nojani contro il Commissario: "Soldi ai dossi affossando lo sport"

Noicattaro. Dossi Barone front

 

Noicattaro. Manifesto Pd-Nojani intero

Commenti 

 
#23 fran 2015-09-23 17:48
Vorrei fare un appunto alla redazione sul titolo :PD e Noiani contro il Commissario.Questi signori parlano solo a titolo del PD e di qualche parente del PD non parlano assolutamente a nome dei Noiani. Sicuramente non mi rappresentano.Se le strutture sportive sono state bloccate perchè illegali è giusto,finalmente qualcosa di legale in questo paese!!!!!!!!!!
 
 
#22 CITTADINO ANNOIATO 2015-09-23 13:10
PERCHE' LE PERSONE CHE RILASCIANO DICHIARAZIONI COME QUESTE NON SI FIRMANO CON IL LORO NOME?
VOI DELLA REDAZIONE MI RISPONDERETE PERCHE' NON INIZI TU?
 
 
#21 fran 2015-09-20 21:31
Ma come vi permettete di fare articoli voi del PD ,siete stati per anni a comandare sul comuune e non vi siete preoccupati dell'agibilità del palazzetto e di altre strutture e ora vi permettete pure di parlare ma non avete proprio il senso della vergogna.Mi auguro che alle prossime elezioni i noiani vi diano una grossa lezione con un calcio nel ......!!!!!
 
 
#20 Sportelli via 2015-09-20 09:38
Per la Signora Sportelli
Solo a Noicattaro succede che una forestiera dopo aver dimostrato di valere poco politicamente ha il coraggio ancora di parlare.
Ci dica cosa ha fatto in questi anni Signora Sportelli.
P.s. Non prescriva farmaci, non è suo compito e non ne ha le competenze
 
 
#19 cristina 2015-09-20 08:22
C'é la porta di servizio del GAL...hai visto che elementi riciclati che ci sono in quella specie di ufficio in via Positano! Ovviamente chiuderà dopo le elezioni comunali l'anno prossimo!
 
 
#18 finally 2015-09-19 08:57
mileto per fortuna non ti rivedremo mai piu sul comune
 
 
#17 ANGELA MILETO 2015-09-18 16:32
Desideravo riproporre le stesse considerazioni fatte su Noicattaroonline, ma il testo in questa sede non lo riprende perchè ritenuto molto lungo, lascio alla redazione la facoltà di decidere in merito. Per dovere di cronaca, volevo solo aggiungere che in tutta questa storia, di fatto i Dirigenti (sia Lavori Pubblici che Urbanistica) si sono messi sempre a disposizione nel confronto tra le diverse parti...
 
 
#16 wow 2015-09-18 08:54
sportelli, ma per cortesia, si ritiri
 
 
#15 finally 2015-09-18 07:22
sportelli ormai sei alla frutta
 
 
#14 cristina 2015-09-18 06:21
Umiltà sig.ra sportelli se si fallisce deve rendersene conto e mettersi da parte e basta! Ed il mio fegato sta male a leggere tutto questo e averla vista al centro dell'aula consigliare, ieri sera, a fare campagna elettorale!
 
 
#13 Gianni 2015-09-17 23:14
Non si può sentire, gli stessi politici,lo stesso partito che hanno appoggiato gli ultimi due sindaci meno capaci della storia di noicattaro si permettono di protestare contro il commissario e la gente li segue,scrivete i nomi di tutti i politici eletti nelle ultime due legislature nel vostro cuore e non votateli MAI PIÙ allora la vostra coscienza sarà libera e scriverete una pagina pulita e nuova in questo paese..
 
 
#12 isa sportelli 2015-09-17 22:57
x Cristina
soluzone Shoum? Cura molto bene il mal di fegato.
Se mi fornisci nome, cognome e indirizzo vedrò di inviartene un campione gratuito direttamente a casa.
Sulla mega invidia che covi da tempo però, non so proprio quale rimedio consigliarti.
 
 
#11 Santoro 2015-09-17 20:07
ma dell'epidemia di tumori che affligge la nostra città non si occupa nessuno?
 
 
#10 quali 2015-09-17 19:19
contro il Commissario? ahahahahahaha
 
 
#9 ???? 2015-09-17 18:23
il fatto è solo uno....è sempre stato uno e sempre lo sarà...:si scannano tutti per chi deve mangiare di più....c'è chi lo fa più palesemente e c'è chi cerca di nascondersi dietro il "bene comune".... ma il risultato non cambia...
 
 
#8 Angela 2015-09-17 15:23
La cosa più triste, perchè diversamente non riesco a dire, è prendere atto che coloro che hanno amministrato fino a qualche tempo fa (e di cui ne vanno fieri) nonchè la parte politica che essi rappresentano non sono mai stati a conoscenza di atti pubblici e amministrativi già in corso in loro presenza, altrimenti sia il PD che la lista Nojani Adesso (immagino rappresentata da Monti, Ardito e Porrelli) certe "boiate" non le avrebbero neanche scritte...ancora una volta la dimostrazione che l'ignoranza accompagnata dalla mancanza di umiltà nell'ammettere l'incapacità può solo creare danni...e ne avete fatti davvero tanti alla collettività. Andate a studiare e imparate a gestire, per capire, forse-perchè non sempre è condizione sufficiente, il ruolo che un amministratore deve avere, così la smettete una volta per sempre di rendervi ridicoli pubblicamente e fare danni alla comunità vantando il nulla e facendo da sempre solo spot...e scaldasedie!!!Qui la vera emergenza per il nostro Paese è altro...Fin troppo tardi li hanno mandati a casa!!!
 
 
#7 cristina 2015-09-17 15:16
perchè non andate (voi dei commenti) tutti a casa e non vi ricandidate (come purtroppo accadrà) alle prossime amministrative rendendo contenta tutta la cittadinanza. Leggendo i commenti e l'articolo provo io senso di disgusto (Sportelli) ad essere nojana e vedere in auge sempre le stesse persone che non so che bene abbiano fatto al paese!! in tutti questi anni. Solo il bene personale e per pubbliche relazioni a fine elettorale, e non il comune.
 
 
#6 isa sportelli 2015-09-17 14:48
ardito giovanni,
rileggere l'ultima parte del tuo commento, provoca davvero un senso di nausea. Nausea per quel senso di rancido e di "fetore" che sta attualmente ammantando il dibattito politico nel nostro paese. Quando una persona come te, docente in una scuola, luogo preposto, secondo ili mio modesto parere, alla crescita etica e morale.oltre che culturale delle nuove generazioni, si prende la briga di infilare un commento tanto acido e senza alcuna attinenza con il contesto dell'articolo pubblicato, sulle "autorizzazioni " che potrebbero non essere state date per l'utilizzo dell'aula consiliare nell'assemblea cittadina di stasera, mi cadono come si dice in gergo, letteralmente, le braccia. Oltretutto, prima di cercare di
" avvelenare " infatilmemnte i pozzi, ti sarebbe bastato documentarti. Alcuni siti hanno debitamente e tempestivamente pubblicato la richiesta del Comitato organizzatore per l'uso dell'Aula Consiliare cui ha fatto seguito la relativa autorizzazione.
Tutto alla luce del sole secondo REGOLE CHE VALGONO E DEVONO VALERE PER TUTTI e con l'unico intento di far crescere la COSCIENZA CIVICA E CIVILE dei cittadini di questo paese fiaccato da anni e anni di "mala gestio" e cattiva politica.
 
 
#5 ardito giovanni 2015-09-17 11:57
Caro Maurizio, ma che cosa dici? Fai finta di non sapere come stanno le cose. Sai benissimo perché siamo commissariati:ultimo tentativo di salvare qualcuno.Se non sbaglio non ho mai letto qualcosa sul ponte della Lama che tu abbia scritto.Sei all'oscuro o fai finta di niente?
Da quello che dici si direbbe che sei informato, ma pur avendo un fratello commercialista, parli di bilanci di spese per Associazioni Dilettantistiche. Caso mai devi parlare di rendiconto annuale da presentare ai soci nell'Assemblea. Rendiconto che noi annualmente facciamo e mettiamo a disposizione di chiunque.Chiedilo agli altri caso mai. Poi mi dici chi sono quelli che meritano l'affidamento delle strutture e quali sono i criteri di affidamento? Sei stato Assessore, queste cose dovresti saperle.e poi chi sarebbero gli aventi diritto che hanno parenti o amici nell'Amministrazione? E' facile lanciare accuse senza fare nomi e senza essere a conoscenza dei fatti. Piuttosto ti sei chiesto se le altre strutture comunali hanno l'agibilità? A cominciare dalla Sala Consiliare dove oggi si tiene un'assemblea cittadina. Organizzata da chi? Autorizzata da chi? e a chi è stata rilasciata l'eventuale autorizzazione. Forse questo è un tasto dolente. Non mi dispiacerebbe una bella chiacchierata con te. Ciao
 
 
#4 Stefano_1 2015-09-17 07:41
Caro Sig. Maurizio, i bilanci sono sempre disponibili! Ma non pensi che siano in positivo.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI