L’APS “Carta Bianca”, associazione editrice della testata giornalistica “La Voce del Paese – Un Network di Idee”, informa che intende diffondere messaggi politici elettorali fino a tutto il penultimo giorno antecedente la data delle Elezioni Regionali, fissate per i giorni 20 e 21 settembre 2020.
La raccolta delle inserzioni di messaggi politici elettorali avverrà a norma della legge n. 28 del 22/02/2000 e ai sensi della Delibera n. 323/20/CONS dell'AGCOM. Sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste dalla normativa vigente e dalle deliberazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale”, oltre a indicare il soggetto politico committente.
L’APS “Carta Bianca” ha redatto un documento nel quale sono specificate le modalità e le condizioni di vendita, le tariffe da applicare parimenti a tutti i richiedenti (aliquota IVA del 4 per cento a tutti i messaggi politici elettorali pubblicati nei 90 giorni antecedenti la data delle elezioni) e la procedura per assicurare a tutti gli interessati la diffusione di messaggi politici elettorali in condizioni di parità.
Tale documento è a disposizione presso la sede della testata giornalistica in via San Domenico n. 23, Cassano delle Murge (BA) – Tel. 320.6623.746 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...