Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

Noha Volley & Sport: inarrestabili le nojane!

Noicattaro. Noha Volley vs Bitetto front

 

Sembrano ormai inarrestabili le atlete della Noha Volley & Sport, guidate dai mister Antonio Bruno e Giovanni Madio.

Sabato 2 Dicembre, infatti, è arrivata la quarta vittoria per le nojane nel campionato di Prima Divisione femminile: la squadra, in trasferta a Bitetto, ha sconfitto le padrone di casa del Pianeta Sport per 3-0, con i parziali di 25-13, 25-11 e 25-17.

Scendono in campo la palleggiatrice Liliana Boccuzzi, l’opposto Ilenia Porcelli, le laterali Elisabeth Borracci e Rossana Borracci, le centrali Alessia Cipriano ed Ebe Iaffaldano ed il libero Luisa Simone.

Scorrono veloci i primi due set, in cui facilmente le ospiti si impongono sulle padrone di casa, visto anche il notevole divario tecnico tra le due squadre. Qualche piccolo errore nel 3° set favorisce invece le avversarie fino al 12 pari. Le nojane però riprendono in mano la situazione chiudendo il set e portando a casa altri 3 punti, raggiungendo quota 12. Merito all’opposto Ilenia Porcelli, che mette a terra 17 punti, seguita dalla laterale Elisabeth Borracci, che ne segna 16.

“Sicuramente la squadra può fare ancora meglio, soprattutto nel fondamentale della ricezione”, spiega il secondo mister Giovanni Madio. “Mentre nel fondamentale della battuta le nostre ragazze riescono sempre ad ottenere ottime percentuali di efficienza. Procede bene anche l’inserimento delle giovani atlete, alla loro prima esperienza in questo campionato di serie, in particolare della centrale Ebe Iaffaldano”.

La prossima gara è prevista per sabato 9 Dicembre alle ore 18.30, in casa presso il PalaPertini contro le avversarie dell’A.S.D.R. Il Santissimo Turi. Non mancate!

Noicattaro. Noha Volley vs Bitetto intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI