Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Noha Volley: il 1° posto c’è! Battuto l’Asem Bari

Noicattaro. Volley vs Asem Bari front

 

È stato un esordio vincente quello nel 2018 per la Noha Volley & Sport dei mister Antonio Bruno e Giovanni Madio.

Ripreso il campionato dopo la pausa natalizia, sabato 6 Gennaio la squadra di Prima Divisione femminile ha infatti affrontato con successo le avversarie dell’Asem Bari che condividevano con le nojane il primato in classifica. Tra le mura amiche del PalaPertini, le nojane hanno sconfitto le ospiti per 3-0 con i parziali di 25-14, 25-19 e 25-20.

Scendono in campo la palleggiatrice Liliana Boccuzzi, l’opposto Ilenia Porcelli, le laterali Elisabeth e Rossana Borracci, le centrali Alessia Cipriano ed Ebe Iaffaldano ed il libero Luisa Simone.

Una gara mai in discussione quella disputata sabato, ad eccezione della frazione iniziale del 1° set in cui le baresi aprono con un 0-4, e nel finale del 3° set: infatti, sul punteggio di 23-17, le padrone di casa si rilassano, permettendo alle avversarie di portarsi sul 23-20. Ma una buona giocata della palleggiatrice Boccuzzi consente alle nojane di recuperare terreno, mentre Elisabeth Borracci chiude il set con un ace.

“Sicuramente questa è stata la migliore prestazione in campo per le ragazze della Noha Volley, soprattutto nel fondamentale difesa, seguito da una efficiente battuta”, commenta mister Madio. “Ma la chiave di vittoria è stata la buona concentrazione in campo e la voglia di vincere che ha contraddistinto le ragazze durante l’intera gara. Naturalmente, influente è stato anche l’allenamento svolto con continuità durante il periodo natalizio”.

Con la vittoria di sabato, le atlete guidate da mister Bruno confermano il primo posto in classifica, salendo a 19 punti e restando sole a comando del girone, lasciando indietro di un punto le avversarie della TD Innovation Gravina.

Prossimo incontro previsto per sabato 13 Gennaio, in trasferta a Massafra contro le avversarie della Asd Volley Massafra TDG. Forza Noha!

Noicattaro. Volley vs Asem Bari intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI