Mercoledì 20 Giugno 2018
   
Text Size

Noha Volley: +3 a Gioia. Prossima contro il Bitetto

Noicattaro. Volley vs Asem Bari front

Sembrano ormai invincibili le atlete della Noha Volley, guidate dai mister Antonio Bruno e Giovanni Madio. Domenica 4 Marzo infatti, le nojane hanno nettamente sconfitto le avversarie dell'A.S.D. Pallavolo Gioia nel campionato di prima divisione femminile, con punteggio di 3-0 ed i parziali di 25-21; 25-15 e 25-13.

Ad eccezione del 1° set in cui le padrone di casa hanno leggermente messo in difficoltà le ospiti, tutta la gara è nettamente dominata dalle nojane, che ottengono un'ottima efficienza in fase ricezione – attacco.

Scendono in campo la palleggiatrice Liliana Boccuzzi, l'opposto Isabella Loschiavone, le laterali Rossana Borracci ed Elisabeth Borracci, le centrali Magda Lorusso ed Ebe Iaffaldano ed il libero Simone Luisa. Spazio anche per il libero Claudia Maisto e la palleggiatrice Rossana Berardi.

Da sottolineare ancora l'assenza di Porcelli e Cipriano sostituite da Loschiavone e Lorusso che non fanno sentire alla squadra l'assenza delle titolari.

E' fondamentale vincere sempre in modo netto queste gare” - spiega mister Madio - “Così da arrivare alle partite decisive contro Turi, Altamura e Asem Bari con il massimo vantaggio possibile, anche per mettere sotto pressione le avversarie.”

Sempre saldo il 1° posto in classifica, con 37 punti totali e a +3 dalla Leonessa Altamura. La prossima gara è prevista per sabato 10 marzo, alle ore 19:00 tra le mura amiche del PalaPertini, contro le avversarie del Pianeta Sport Bitetto.

Nel girone di andata, le avversarie di Bitetto sono state battute 3-0 con i parziali di 25-13; 25-11 e 25-17.

Riconfermiamo la vittoria, forza Noha!

                                                                                                                                Noicattaro. Volley vs Turi intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI