Domenica 23 Settembre 2018
   
Text Size

Noicattaro Calcio e Pro Gioventù, i risultati della settimana

Noicattaro. calcio a 11 front (2)

 

Prima vittoria per il nuovo corso targato Gino Monteleone. Dopo il pareggio casalingo al debutto contro lo Sporting Ordona, ecco arrivare il netto successo in trasferta contro il Polimnia. Nella gara valevole per la 24^ giornata, disputata domenica 4 Marzo sul campo neutro a porte chiuse di Castellana Grotte, i rossoneri superano 1-3 i locali allenati dall’ex calciatore del Noicattaro Francesco Caracciolese. I nojani interrompono un digiuno di vittorie che durava da cinque turni, compreso il recupero contro il San Marco in Lamis. La prima frazione si chiude 1-1. Il Noicattaro si porta in vantaggio con Guglielmi al 10’sugli sviluppi di un calco d’angolo. Il Polimnia trova il pari al 43’ grazie alla rete di Pellegrini.

Nella ripresa si decide la gara. Mattatore è l’attaccante Domenico Longo. Il numero 7 rossonero realizza due reti pesantissime all’11’ed al 23’, cambiando di fatto le sorti del match. Per l’ex attaccante del Fasano si tratta del 9^ sigillo e della terza doppietta stagionale. L’ultimo brivido dell’incontro al 29’ quando il polignanese Somma si fa neutralizzare un penalty dal portiere nojano Costantino, il quale si conferma sempre più pararigori.

Con questi tre punti il Noicattaro si porta all’undicesimo posto con 27 punti. Domenica prossima è in programma la 25^ giornata: al “Comunale” arriva il Monte Sant’Angelo (ultimo con 16 punti, all’andata finì 0-0)

Polimnia: D’Angelo, Pazienza (Giannuzzi), Mancini, Avvantaggiati, Romanazzi, Fiume, Leo, Barbati (Marino), Mbengue, Somma, Pellegrini (Armenise). All.: Caracciolese

Noicattaro Calcio: Costantino, Tropiano, Difino, Longo A. (Lattanzi), De Palma, Renna, Longo D. (Piergiovanni), Guglielmi (Acquaviva), Cesareo, Salvi (Notaro), Colella. All.: Monteleone

Arbitro: Peres di Barletta

-Risultati calcio giovanile-

Juniores Regionali (gir. C) 20^g.: Noicattaro Calcio - Fortis Altamura 2-0

(Noicattaro Calcio al 2^ posto con 47 punti, a -1 dalla capolista Noci)

Allievi Regionali (gir. D) 20^g.: Pro Gioventù Noicattaro – Gravina 0-2

(Pro Gioventù Noicattaro al 4^ posto con 39 punti)

Giovanissimi Regionali (gir. E) 20^g.: Esperia - Pro Gioventù Noicattaro 5-0

(Pro Gioventù Noicattaro al 9^ posto con 15 punti)

Noicattaro. calcio a 11 intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI