Domenica 09 Agosto 2020
   
Text Size

La Noha Volley annienta l'Altamura 3-0

Noicattaro. Volley vs Asem Bari front

Torna a vincere la Noha Volley: sotto la guida attenta dei mister Antonio Bruno e Giovanni Madio infatti, sabato 24 Marzo le nojane hanno sconfitto in casa le avversarie di Altamura, col punteggio di 3-0 ed i parziali di 25-17; 25-23 e 25-21.

Scendono in campo la palleggiatrice Liliana Boccuzzi, l'opposto Isabella Loschiavone, le laterali Rossana Borracci ed Elisabeth Borracci, le centrali Alessia Cipriano ed Ebe Iaffaldano ed il libero Luisa Simone. Entrano in gara anche l'opposto Ilenia Porcelli e la palleggiatrice Rossana Berardi.

Le avversarie scendono in campo decise a mettere nuovamente K.O. le nojane - come avvenuto per il girone di andata - senza però riuscire nell'intento.

Le padrone di casa infatti disputano una delle migliori partite di questo campionato, scendendo in campo con grinta e determinazione, riuscendo a commettere pochi errori e a frenare il gioco delle avversarie con una buona organizzazione a muro-difesa. Poco sofferta anche la ricezione, considerata la qualità della battuta avversaria.

Proprio il fondamentale battuta è tornato ad essere il migliore delle nojane, che realizzano in gara 13 ace, di cui 6 ad opera di Boccuzzi.

Da sottolineare anche la buona efficienza in attacco delle centrali Iaffaldano e Cipriano nonché l'ottima prestazione dell'opposto Loschiavone, che sostituisce la titolare Porcelli nella prima parte dell'incontro.

La vittoria ottenuta consente alla Noha Volley di mantenere saldo il 1° posto in classifica.

“Ora il campionato si ferma per la sosta pasquale che servirà a recuperare energie sia fisiche che mentali” - spiega mister Madio - “Ma servirà soprattutto a preparare la difficile trasferta a Bari contro l'Asem attualmente 5° in classifica, che sicuramente darà filo da torcere alle nostre ragazze”.

La prossima trasferta contro l'Asem è quindi prevista per domenica 8 Aprile alle ore 11.30, sperando che le nojane possano confermare il 3-0 ottenuto in gara di andata. Forza Noha!

Noicattaro. Volley vs Asem Bari intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI