Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Calcio, Promozione (Gir. A): Vigor Moles – Noicattaro 4-3

Noicattaro. calcio a 11 front

Gara a dir poco rocambolesca e stregata per i rossoneri di Mister Gino Monteleone. I nojani nella 28^ giornata del campionato di Promozione, disputata domenica 8 Aprile, sciupano una ghiotta occasione in casa della Vigor Moles (foto gara di andata), terza forza del raggruppamento. Vanno avanti tre volte ma sono costretti a subire i recuperi ed il clamoroso sorpasso dei padroni di casa. Si tratta della prima sconfitta in sei gare per il nuovo tecnico Monteleone, dopo quattro pareggi ed una vittoria. Il primo tempo si chiude 2-2. Al 16’ arriva il vantaggio del Noicattaro con Notaro, under che continua ad impressionare, alla sua prima realizzazione in campionato. Al 26’ l’ex Francesco Tenzone firma il pari su calcio di rigore. Renna e compagni giocano a viso aperto, riportandosi in vantaggio dopo appena 3’ con Guglielmi. Neanche il tempo di esultare ed al 31’ arriva il pareggio molese di Casalino.

Nella ripresa le altre reti di giornata. Il terzo momentaneo vantaggio del Noicattaro è siglato da Domenico Longo all’11’: per l’attaccante ex Fasano si tratta dell’undicesima realizzazione stagionale. A questo punto vengono fuori i padroni di casa che nel giro di tre minuti realizzano l’uno-due terribile che chiude la gara. Al 17’ Giardino porta i suoi sul 3-3. Al 20’ è ancora Francesco Tenzone su punizione, a realizzare la personale doppietta ed il definitivo 4-3.

Il Noicattaro staziona al tredicesimo posto con 30 punti, a -3 dalla salvezza diretta, rappresentata dalla Nuova Spinazzola a 33 punti.

Restano due giornate al termine della stagione regolare: il Noicattaro se la vedrà in casa domenica prossima 15 Aprile contro l’Audace Barletta (8^ a 39 punti) e successivamente in trasferta a Castellana contro il Trulli-Grotte (7^ a 40 punti), nell’ultima giornata in programma il 22 aprile. Dal canto suo la Nuova Spinazzola farà visita alla capolista Terlizzi (60 punti) e chiuderà in casa contro il San Marco in Lamis (6^ a 43). Non è tranquillo il Ginosa, 10^ con 34 punti (Trulli-Grotte ed Ascoli Satriano i prossimi impegni).

Noicattaro. calcio a 11 intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI