Domenica 09 Agosto 2020
   
Text Size

Noha Volley. missione compiuta: è Serie D!

Noicattaro. volley front

È arrivata anche la vittoria della gara più importante e decisiva del campionato: la Noha Volley & Sport domenica 22 Aprile ha infatti annientato in trasferta le avversarie della TD Innovation Gravina, conquistando così la promozione in campionato regionale di serie D. 3-0 l'esito della gara, con i parziali di 25-15; 25-11e 25-19.

Le ragazze allenate dai mister Antonio Bruno e Giovanni Madio hanno disputato una partita quasi perfetta, eccellendo in tutti i fondamentali ed in particolare in difesa.

Da sottolineare che la squadra scende in campo con una formazione rivista, con Porcelli che da opposto ricopre il ruolo di centrale. Nonostante ciò le ragazze sono determinate, concentrate, aggressive e decise a conquistare la promozione con una giornata di anticipo.

Sicuramente da sottolineare la valida prestazione delle due laterali Rossana Borracci ed Elisabeth Borracci, che trainano la squadra accanto alla veterana Isabella Loschiavone nel ruolo di opposto. Merito anche al regista della squadra, la palleggiatrice Liliana Boccuzzi, e alle due centrali Ilenia Porcelli e Magda Lorusso, sostituita nel 3° set da Cipriano. Impossibile non notare anche la difesa sicura ed esperta del libero Luisa Simone.

Riconoscimenti doverosi anche per i mister Antonio Bruno e Giovanni Madio, i quali in questa stagione hanno svolto un ottimo lavoro di preparazione ed allenamento tecnico-tattico.

Sicuramente è stata una delle più belle partite disputate in questo campionato” - commenta fiero mister Madio - “Le ragazze hanno vinto contro una delle migliori squadre del torneo, coronando il sogno che all'inizio dell'anno società, giocatrici e noi allenatori inseguivamo: tornare a giocare in campionato regionale”.

Non mancate quindi sabato 28 Aprile presso il PalaPertini: la squadra vi aspetta per l'ultima gara del campionato contro l'ASPD Living Alberobello, e per festeggiare insieme ai tifosi la meritata promozione in serie D. Appuntamento alle ore 18.30. Congratulazioni Noha Volley!

 Noicattaro. volley intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI