Martedì 21 Gennaio 2020
   
Text Size

Baseball: arriva la terza vittoria in campionato

Noicattaro. baseball front

Domenica 17 Giugno, presso il campo B di Noicattaro, si è disputata la partita tra i Warriors contro i Tritons Taranto.

I guerrieri nojani hanno messo subito a segno due punti grazie al terzo “Home run”(fuoricampo) di stagione, del campione Mosè Serino.

Con l’avanzare degli inning i tarantini, sotto la guida del manager Rafael Motolese, hanno ridotto lo svantaggio, distanziandosi di un solo punto dai Warriors.

Dal 6° inning i guerrieri hanno mostrato un impeccabile difesa ed hanno incrementato il loro vantaggio Erik Hernandez che ha realizzato un fuoricampo da due punti.

Notevole è stata la prestazione del Taranto, tra cui quella dell’abile lanciatore Garcia Hernandez Yoisel Alberto che ha messo a dura prova i nostri campioni, in particolare Alessio Ferrara.

Però nonostante i numerosi infortuni della nostra squadra locale, tra cui quella di Miguel Beato e Carlos Sequera, i Warriors hanno davvero mostrato una grande crescita rispetto alle precedenti partite, concludendo quest’ultima con una vittoria di 11 a 5, conquistando così il terzo posto in classifica, dietro la capolista Fovea Embers e gli Angels Matino.

Una squadra sempre più in crescita che tenterà lo “sweep” nella volata finale.

Noicattaro. basebell intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI