Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Calcio, Promozione: Ginosa-Noicattaro 3-2

Noicattaro. Noicattaro-Ginosa front

Nella quinta giornata del campionato di Promozione (gir. A), disputata domenica 7 Ottobre, il Noicattaro viene sconfitto 3-2 dai padroni di casa del Ginosa, alla vigilia quinto in classifica. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva, la terza complessiva in questo inizio di campionato. Una gara dai due volti quella in terra tarantina: primo tempo da dimenticare chiuso sotto per 3-0. Decisamente meglio nella ripresa dove i rossoneri trascinati da Colella accorciano le distanze e per poco non raggiungono il clamoroso 3-3. Il Ginosa ottiene così il quarto risultato utile consecutivo e vola al 3^ posto.

Al 1’ è già vantaggio del Ginosa. Lippolis imbecca Musa in area, il numero nove locale supera Anelli con un diagonale preciso da posizione defilata. Il raddoppio arriva all’8’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è bravo Graziadei a scaricare un tiro chirurgico dal limite dell’area. Noicattaro tramortito e colpito nuovamente al 29’ quando Carlucci insacca di testa su cross dalla destra di Donno.

La partita sembra chiusa ma non è così. Il Noicattaro tira fuori l’orgoglio ed accorcia le distanze. Sale in cattedra Onny Colellla, autore di una doppietta. Al 9’ la prima rete del numero undici rossonero arriva su punizione dal limite dell’area. Quattro minuti ecco il bis di Colella, sempre su calcio piazzato. Al 13’ è splendida la conclusione del centrocampista su punizione dai 25 metri. A questo punto il Noicattaro ci crede. Il clamoroso 3-3 sembra cosa fatta al 45’ ma il tiro dal limite di Salvi è deviato miracolosamente in angolo dal portiere locale Giampetruzzi.

Domenica prossima è in programma la sesta giornata. Al “Comunale” il Noicattaro (13^ con 4 punti) ospita la Nuova Spinazzola (8^ a 7 lunghezze).

Noicattaro. Noicattaro ginosa intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI