Lunedì 22 Ottobre 2018
   
Text Size

Tennis: In archivio il “Torneo Sociale” del circolo nojano

Noicattaro. tennis front

E’ andato in scena nelle scorse settimane il “Torneo Sociale” del Circolo Tennis Noicattaro, tradizionale appuntamento settembrino riservato esclusivamente ai soci dell’associazione sportiva nojana. 48 i partecipanti al torneo, schierati in un unico tabellone ad eliminazione diretta, valido sia per i tennisti che per le tenniste dello storico circolo. Tutte le gare si sono disputate all’insegna della massima correttezza, in un clima assolutamente sportivo e cordiale. La finale si è disputata sabato 29 Settembre scorso ed ha visto la vittoria di Viria Porcelli su Luca Procaccio: 6-3 6-4 il risultato conclusivo al termine di un match ben giocato da entrambi e sostanzialmente equilibrato. Tanti i soci presenti all’atto conclusivo del torneo.

Al termine della gara, c’è stata la premiazione (foto). A fare gli onori di casa il Presidente Cesare Porcelli. Applausi e complimenti ai finalisti ed a tutti i partecipanti. Il Presidente ha colto l’occasione per aggiornare i soci sull’ormai annosa questione spogliatoi: il consiglio direttivo conferma la massima disponibilità a realizzare la struttura ma c’è sempre da attendere il via ai lavori da parte dell’Amministrazione Comunale. Oltre al discorso spogliatoi, rimane aperto quello relativo al bando di gestione dell’intera struttura. Il Presidente Porcelli si è augurato che questi due problemi vengano risolti dall’Amministrazione Comunale al più presto per consentire la pratica del tennis in condizioni ottimali.

Dopo il “torneo sociale”, il Circolo Tennis si preparerà ad affrontare i tornei a squadre dove si scontrerà con gli altri circoli della provincia. Nei mesi di Novembre e Dicembre si svolgerà la “coppa invernale” mentre a Maggio-Giugno 2019 andrà in scena il campionato di D2.

[da La Voce del Paese del 6 Ottobre]

Noicattaro. tennis intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI