Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Calcio, Promozione: Norba Conversano- Noicattaro 1-1

Noicattaro. calcio a 11 front

Sesto risultato utile consecutivo tra campionato e coppa per i rossoneri. Il Noicattaro Calcio, nella nona giornata di Promozione disputata domenica 4 novembre, pareggia 1-1 sul difficile terreno di gioco di Conversano. Un risultato che permette ai rossoneri di prolungare l’ottimo stato di forma. Soffermandoci ad analizzare esclusivamente il campionato il dato positivo è di due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare disputate.

Settimana dagli umori contrastanti nelle due società. In casa nojana grande euforia e tranquillità dopo la vittoria nel derby contro il Rutigliano. A Conversano, invece, acque agitate con le dimissioni del D.s. Danilo Dammacco (respinte dalla società e dunque rientrate) e del tecnico Matteo Abatino (al suo posto Muzio Di Venere).

Le reti dell’incontro nel primo tempo. Il Noicattaro passa al 25’: percussione di Guglielmi, palla filtrante per Lorenzo Salvi che si inserisce alla perfezione tra i due difensori centrali di casa, controlla di sinistro e trafigge di destro D’Angelo. L’esterno nojano sale a 5 reti in campionato, tutte realizzate nelle ultime quattro gare. I rossoneri sfiorano il raddoppio poco dopo con il calcio d’angolo di Colella, svetta Pistoia (foto) che di testa sfiora il palo. Il Norba Conversano perviene al pareggio al 35’, alla prima conclusione vera nello specchio della porta: gran botta dal limite di De Vito che si spegne nell’angolo più lontano difeso da Leleuso. Nella ripresa Conversano pericolosissimo con Fumai prima e successivamente con una conclusione da fuori di Donvito. Nel finale di gara ancora Conversano con il destro di Visconti da posizione decentrata, respinto da Leleuso in uscita bassa. Il Noicattaro si fa vedere con una conclusione centrale di Colella.

Il Noicattaro sale al 9^ posto in classifica con 12 punti. Domenica prossimo impegno casalingo contro il fanalino di coda Bitetto (5 punti).

Noicattaro. calcio a 11 intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI