Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Non c'è 3 senza 4! Noha volley conquista il primato in solitaria

Noicattaro. pallavolo front

Arriva la quarta vittoria consecutiva per le ragazze di mister Bruno, che con una prestazione esemplare hanno battuto la squadra di Palo-Bitritto con il punteggio di 3 a 0. Una vittoria che vale il primato in classifica a pieni punti in solitaria.

Sicuramente, come dimostrano anche i parziali 25-11, 25-21, 25-16, è stata la migliore prestazione da parte di Borracci e compagne soprattutto nel fondamentale di battuta (11 ace), e di difesa, dato che sono caduti pochissimi palloni.

La formazioni messa in campo da mister Bruno torna quella tipica, con Rossana Berardi e Isabella Loschiavone a comporre la diagonale palleggiatore-opposto. Le due bande Rossana Borracci ed Elisabeth Borracci, le centrali Alessia Cipriano e Sara Calabritta e Luisa Simone libero.

La Noha Volley nel primo set ha fatto pochissimi errori, infatti il parziale si è concluso 25-11 dove si è distinta in attacco l'opposto Loschiavone Isabella.

Nel secondo set invece le ospiti sono partite decise a rimettere in parità le sorti dell'incontro infatti si sono portate avanti sino al 18-10 e 20-14. Ma a questo c'è stato l break da parte delle nostre ragazze che con Sara Calabritta in battuta, autrice di 3 ace consecutivi, ha consentito la rimonta fino al 20-20. Il set termina 25-21 grazie ad un muro vincente della centrale Magda Lorusso entrata al posto della palleggiatrice Rossana Berardi.

Il 3 set invece è simile al primo in quanto le ragazze della Noha Volley impongono subito un ritmo alto all'incontro e si portano subito sul 6-2 mentre le ospiti reduci dal 2 set perso, non riescono a reagire a causa anche dall'alto livello in difesa delle locali che costringono le ragazze del Palo-Bitritto a forzare i colpi in attacco e commettere diversi errori. Il set si conclude ancora con un ace di Sara Calabritta che chiude nel migliore dei modi la sua prestazione. Alla fine risulterà la migliore realizzatrice con 16 punti all'attivo ma come già detto il merito va diviso equamente con tutta la squadra, che adesso si gode il primato, ma pensa già al prossimo ostico avversario.

Prossima gara sabato 10 Novembre alle ore 18.30 a Corato che è l'altra squadra ancora imbattuta in questo campionato ma ha disputato solo due gare in quanto ha osservato il turno di riposo e deve recuperare una gara.

Noicattaro. pallavolo intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI