Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

Noha Volley, che riscatto!: 3-0 al San Giovanni Rotondo

Noicattaro. pallavolo front

Pronto riscatto delle ragazze della Noha Volley nel campionato di serie D femminile di pallavolo. Dopo la prima sconfitta stagionale subita contro il Corato nella precedente giornata, le nojane hanno battuto Sabato 17/11 la compagine della Volley San Giovanni Rotondo con un secco e perentorio 3-0 con parziali 25-14/25-10/25-19.

Risultato mai in discussione ad eccezione della prima parte del 3 set dove c'è stato il solito rilassamento delle ragazze. E' stata una prestazione maiuscola soprattutto nel fondamentale attacco con una percentuale di efficienza alta in particolare della schiacciatrice Rossana Borracci, al suo attivo 19.

La formazione messa in campo da mister Bruno è stata quella consueta: Berardi e Loschiavone a formare la diagonale palleggiatore opposto, le sorelle Borracci in banda, Calabritta e Cipriano al centro e Simone libero.

La squadra ha avuto il merito di imporre subito un ritmo alto alla gara che non ha permesso alle avversarie di poter entrare in partita ad esclusione come già detto della prima parte di 3 set. Quando la differenza tecnica tra le due squadre è ben evidente, è molto difficile mantenere la concentrazione ed evitare cali di attenzione, ma in questo caso le padrone di casa non hanno mai mollato la presa.

Da sottolineare anche la prova della giovane palleggiatrice Rossana Berardi che nonostante i suoi 15 anni dimostra una personalità che a quell'età poche riescono ad avere.  

La prossima gara è prevista sabato 24 Novembre alle ore 18.30 a Lucera. Prima trasferta lunga per le ragazze di mister Bruno. L'obiettivo è continuare a vincere e rimanere a stretto contatto con il Corato che rimane prima in classifica a pari merito con la Noha Volley ma sempre con una partita in meno.  

 Noicattaro. pallavolo intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI