Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Calcio, il Noicattaro vola ai quarti di Coppa

Noicattaro. calcio front

Il Noicattaro Calcio era atteso da un doppio impegno casalingo ravvicinato ma alla fine della settimana la squadra di Mister Gino Monteleone ha disputato una sola gara ufficiale.

Si è partiti giovedì 22 per il ritorno degli Ottavi di Coppa contro il Vigor Liberty San Paolo. Il Noicattaro partiva dal notevole vantaggio ottenuto grazie alla vittoria in trasferta per 1-2 nella gara di andata a Bari. Nella sfida di ritorno altro successo nojano. 4-2 il risultato finale. A segno per i rossoneri Longo, Salvi, Guglielmi e Leggiero. Il Noicattaro accede così ai quarti di Coppa. Le altre squadre qualificate sono Deghi Lecce (gir. B), LM Scorrano (gir.B), Martina (gir.A), Nuova Spinazzola (gir.A), Ostuni (gir.B), Sporting Donia (gir.A)e Taurisano (gir.B). 10 Gennaio e 24 Gennaio 2019 le date fissate per lo svolgimento dei quarti di finale, in formula andata e ritorno.

Domenica 25 era in programma la dodicesima giornata del campionato di Promozione contro il Real Siti. Un’ora prima del match (fissato alle ore 14.30) una pioggia fortissima ha imperversato su Noicattaro per diversi minuti. Prima del fischio d’inizio il terreno di gioco appariva pesantissimo, con cumuli d’acqua soprattutto nelle fasce laterali e nella mediana. L’arbitro Viola di Bari faceva comunque iniziare la gara, salvo poi interromperla dopo soli 5’. Nonostante il triplice fischio, l’arbitro ritornava in campo successivamente altre due volte, prima da solo e poi con i capitani, per testare le condizioni del manto erboso. Alle ore 15.30 la decisione finale: partita sospesa e rinviata. La data del recupero sarà ufficializzata nelle prossime ore.                          

Domenica 2 Dicembre Noicattaro impegnato in trasferta a Bisceglie contro il Don Uva.

Noicattaro. calcio intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI