Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Sconfitta per la Noha volley che perde 3 a 2 a Lucera

Noicattaro. pallavolo front

Arriva la seconda sconfitta stagionale per le ragazze di mister Bruno che tornano da Lucera con un solo punto all'attivo. La prima delle cinque trasferte lunghe nel foggiano riserva un'amara sorpresa alle ragazze della Noha volley, che non riescono a portare a casa il bottino completo, perdendo solo al tie-break contro delle padrone di casa davvero agguerrite.

La formazione messa in campo da mister Bruno è stata quella consueta: Berardi e Loschiavone a formare la diagonale palleggiatore opposto, le sorelle Borracci in banda, Calabritta e Cipriano al centro e Simone libero.

Nella prima parte di gara, Borracci e compagne sono state molto brave a mettere in seria difficoltà le avversarie. Sia nel primo che nel secondo set le nojane sono state molto efficienti in tutti i fondamentali, dalla battuta, alla ricezione sino all'attacco, non permettendo alle ragazze del Lucera di giocare e intimorire le avversarie. Tanto che i parziali dei primi due set sono 25-17 e 25-18 per le nojane.

Dal terzo set però qualcosa cambia, un black-out delle ospiti permette alle padrone di casa di riorganizzarsi e di ostacolare le nojane che perdono il terzo set 25-16.

Il quarto set è quello più combattuto, in cui gli animi iniziano a scaldarsi e vien fuori molto nervosismo sotto rete da entrambe le parti, a cui l'arbitro non ha saputo porre rimedio. Si va avanti punto a punto, ma alla fine sul 24-22, sono le padrone di casa a spuntarla e a trascinare le nojane al tie-break.

Nel quinto set regna l'equilibrio finchè sul 13-10 la schiacciatrice del Lucera mette a segno 3 ace, ponendo fine a questa partita lunga e difficile, che ha visto le ragazze di mister Bruno essere beffate dalle padrone di casa, in alcuni momenti più organizzate e determinate.

Partita da dimenticare dunque, e testa subito alla prossima partita che salvo spostamenti dell'ultimo minuto sarà in casa al Pala Pertini contro il Manfredonia. Appuntamento quindi a Sabato 1 Dicembre ore 18.30.

Noicattaro. pallavolo intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI