Lunedì 19 Agosto 2019
   
Text Size

Calcio, Promozione: 9° posto dopo il girone di andata per i nojani

Noicattaro. calcio front (2)

Con un doppio impegno ravvicinato il Noicattaro chiude il girone di andata del campionato di Promozione. Due gare nel giro di quattro giorni per la squadra di Mister Gino Monteleone.

Si è partiti giovedì 13 con il recupero della 12^ giornata, in casa contro il Real Siti Cerignola. Vittoria netta e meritata per i rossoneri. 4-1 il risultato finale. Doppiette di Lorenzo Salvi ed Antony Guglielmi, adesso entrambi a quota 8 reti nella classifica marcatori. Il primo tempo si chiude 2-0. Al 14’ Salvi, imbeccato da Guglielmi, di sinistro buca il portiere ospite. Al 28’ si ribaltano i ruoli. E’ Salvi a servire Guglielmi il quale appena entrato in area fulmina l’estremo ospite. Nella ripresa le altre tre reti della gara. Al 26’ il tris nojano di Salvi: assist dalla mediana in profondità, controllo in velocità e gran botta sul primo palo dell’esterno nojano. Tre minuti dopo Guglielmi sfrutta un’uscita errata del portiere foggiano, superandolo dalla linea di centrocampo con un pallonetto in stile Quagliarella. Al 36’ il goal della bandiera per i foggiani.

Decisamente diverso l’esito della trasferta di Barletta contro l’Audace, disputata domenica 16 e valevole per l’ultima di andata. 4-0 il risultato finale per i biancorossi di casa, terza forza del girone, squadra sicuramente più esperta ed attrezzata. Due reti per tempo per i barlettani. Nella prima frazione, nell’arco di quattro minuti, vanno a segno Terrone al 32’ ed Albanese al 36’ su punizione dal limite. Nella ripresa arrivano le reti ancora di Albanese al 30’ e Depinto al 40’.

Il Noicattaro chiude il girone di andata al 9^ posto con 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte), a -3 dai play-off.

L’ultimo impegno del 2018 coincide con la prima giornata di ritorno: domenica 23 Dicembre impegno sulla carta difficile contro la vicecapolista Martina Franca (all’andata a Noicattaro finì 2-0 per i tarantini).

RISULTATI CALCIO GIOVANILE:

Juniores Regionali gir. C (9^g.): Noicattaro - Capurso 7-0 (Noicattaro al 1^ posto, 21 punti)

Allievi Regionali gir. D (10^g.):Liberty Bari - Pro Gioventù Noicattaro 4-1(P.g. Noicattaro al 10^ posto, 3p.)

Giovanissimi Regionali gir.D (10^g.):Pro Gioventù Noicattaro - Levante Azzurro 1-3 (P.g. Noicattaro all’11^ posto, 5p.)

Noicattaro. calcio intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI