Giovedì 24 Gennaio 2019
   
Text Size

Calcio, Promozione: Noicattaro - V. Bitritto 2-2

Noicattaro. calcio front (3)

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione il Noicattaro impatta per 2-2 in casa contro la Virtus Bitritto. Rossoneri avanti due volte ma ingenui nel farsi rimontare, peraltro in superiorità numerica. Il primo tempo si chiude 2-1 per i nojani. Prima delle reti da segnalare al 10’ la traversa del Bitritto con Buquicchio che devia al volo un cross dalla destra. Al 17’ il Noicattaro sblocca il risultato: punizione dal vertice destro di Colella, mischia furibonda in area ospite, l’ultimo tocco decisivo è quello di Fanigliulo che realizza. Al 22’ arriva il pari del Bitritto: Leggiero perde palla al limite dell’area, ne approfitta Mosaico che serve in profondità Zonno il quale supera Dipierro con un tocco morbido. Al 38’ il Noicattaro si riporta in vantaggio: ripartenza veloce in superiorità numerica dei rossoneri, tocco dalla corsia sinistra per Lepore che in area trafigge di destro l’estremo ospite.                                                                                

Nella ripresa il Biritto resta in dieci al 27’ per l’espulsione per doppia ammonizione di Giovannielli. La gara sembra mettersi in discesa ma dopo appena 3’ gli ospiti pervengono al pareggio : calcio di punizione di Conca indirizzato in area, dormita difensiva sul secondo palo, di testa insacca Troccoli entrato in campo da pochi minuti.

Il Noicattaro resta all’ottavo posto con 23 punti, a -3 dai play-off, con un margine di + 6 sulla zona play-out.

Doppio impegno in trasferta ravvicinato in questa settimana: si comincia giovedì 10 con l’andata dei quarti di finale di Coppa a Martina Franca per terminare domenica 13 con l’impegno di campionato ad Apricena.

Noicattaro: Dipierro, Difino, Clemente, Piergiovanni, Lepore (24’st Notaro), Renna, Fanigliulo, Leggiero, Guglielmi, Salvi, Colella A disp.: Lovecchio, Caradonna, Casamassima, Di Bari, Palumbo, Longhi, Notaro, Puploizio, Nitti

Bitritto: Tanzi, Giannella, Cacciapaglia, Maggi, Grimaldi, Silvestri, Zonno (7’st Capagna), Conca, Giovannielli, Mosaìco (26’ st Troccoli), Buquicchio. A disp.: Saulle, Verriello, Sebastiani, Vischi,Roncone,Gomis, Loiacono, Capagna, Troccoli

Risultati calcio giovanile:

Juniores Regionali gir. C (11^g.): Noicattaro – Polimnia rinviata

Allievi Regionali gir. D (12^g.): Noci - Pro Gioventù Noicattaro rinviata

Giovanissimi Regionali gir.D (11^g.):Pro Gioventù Noicattaro – Gravina rinviata

 Noicattaro. calcio intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI