Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

Calcio, Promozione: sconfitte di misura tra Coppa e Campionato

Noicattaro. calcio front

Due sconfitte di misura, con il medesimo risultato, per il Noicattaro di Mister Gino Monteleone nel doppio impegno ravvicinato in trasferta di questa settimana.

A Martina, nella gara disputata giovedì 10 Gennaio e valevole per i quarti di andata di Coppa Italia Promozione, i rossoneri devono arrendersi ai locali. 1-0 il risultato finale maturato grazie alla rete siglata dall’ex Domenico Longo al 35’ della prima frazione. Un risultato assolutamente ribaltabile nella partita di ritorno che si giocherà al “Comunale” di Noicattaro giovedì 24 Gennaio e che varrà un posto tra le quattro semifinaliste di Coppa Italia.

Nel match di Apricena, disputato domenica 13 Gennaio e valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione, ancora una sconfitta, ancora per 1-0. L’Apricena, adesso quinta forza del girone, porta a casa i tre punti grazie alla rete siglata da Michele Menicozzo su rigore nel primo tempo.

Il Noicattaro scende al 9^ posto in classifica con 23 punti. Il prossimo impegno è in programma domenica 20 Gennaio in casa contro il Donia Manfredonia (4^ con 28 punti).

Risultati calcio giovanile:

Juniores Regionali gir. C (12^g.): Noicattaro – Sannicandro 5-0 (Noicattaro al 2^ posto con 25 punti)

Allievi Regionali gir. D (13^g.): Pro Gioventù Noicattaro – La Quercia Putignano 1-8 (Pro Gioventù al 10^ posto con 3 punti)

Giovanissimi Regionali gir.D (11^g.): Arcobaleno Triggiano - Pro Gioventù Noicattaro 0-1 (Pro Gioventù al 10^ posto con 8 punti)

Noicattaro. calcio intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI