Domenica 21 Luglio 2019
   
Text Size

Rinascita Rutiglianese, il nojano Colucci nuovo allenatore

Noicattaro. rinascita front

Comunicato Stampa dell’A.S.D. Rinascita Rutiglianese

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Stefano Colucci (in foto).

L’allenatore ha alle sue spalle più di quindici anni di carriera, trascorsi perlopiù al timone di compagini giovanili. Ultima in ordine cronologico la sua parentesi - lunga ben quattro anni - alla guida della Juniores del Noicàttaro Calcio. Quest’ultimo tassello di un palmares che, tra le altre, registra le esperienze con il Noja Calcio - tra Seconda e Terza Categoria -, oltre che Pro Gioventù Noicàttaro (Allievi) e Pro Inter (Allievi).

Queste le prime parole del neo-allenatore granata: «Sono reduce da un anno di pausa perché, durante la scorsa estate, mi sono prefissato di attendere l'occasione utile per provare a crescere come allenatore. Amo le sfide e, quindi, era forte il desiderio di mettersi alla prova tra i grandi. Ho accettato questa sfida perché credo che questa squadra non meriti l'attuale classifica e, come tale, possa uscirne fuori con qualche piccolo miglioramento. Lavorando, magari, anche sull'aspetto psicologico dei ragazzi perché occorre motivarli. Accanto a questo, poi, devo ammettere che sia il presidente Saffi che il direttore Sanapo mi hanno fatto un'ottima impressione. Hanno avuto un buon impatto e questo è sicuramente un aspetto che mi ha condizionato fortemente».

La società, nella persona del pres. Saffi, desidera rivolgere un caloroso benvenuto a mister Colucci. In bocca al lupo!

[da La Voce del Paese del 02 Febbraio]

 Noicattaro. rinascinta intero

Commenti 

 
#1 Osvaldo 2019-02-07 15:10
Grande Stefano Nemo profeta in patria.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI