Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

Noha volley: asfaltato il Giovinazzo 3 a 0!

Noicattaro. pallavolo front

Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per le ragazze della Noha Volley. Infatti Sabato scorso 2 Febbraio Borracci e compagne hanno sconfitto nettamente e senza troppi problemi la compagine del Giovinazzo con un secco 3-0 con parziali di 25-16, 25-14, 25-15.

La formazione messa in campo da mister Bruno è stata quella consueta: Berardi e Loschiavone a formare la diagonale palleggiatore opposto, le sorelle Borracci in banda, Calabritta e Cipriano al centro e Simone libero.

Il match è stato a senso unico grazie alla buona prestazione delle nojane soprattutto dalla linea dei nove metri mettendo a segno ben 16 ace, facendo sì che la battuta diventi il fondamentale con il miglior livello di efficienza. Grazie a questo in tutti i set le ragazze di mister Bruno sono riuscite ad ottenere i break necessari per la vittoria finale. Buona prestazione anche in attacco in particolare delle due centrali Alessia Cipriano e Sara Calabritta e della schiacciatrice Elisabeth Borracci top scorer con 13 punti. 

Oltre al buon rendimento dei singoli c'è da rilevare l'ottima prestazione dell'intera squadra che ha confermato il bel gioco già espresso nella precedente partita col Foggia nonostante la sconfitta. Tutto ciò riviene sicuramente dal lavoro proposto dallo staff tecnico in palestra che sta dando i suoi frutti grazie all'impegno delle ragazze.

Nel prosieguo del campionato sicuramente le nojane potranno togliersi molte soddisfazioni e pertanto è necessario continuare a lavorare in questa direzione al fine di migliorarsi sempre e non accontentarsi mai. 

In classifica la Noha Volley grazie a questa vittoria ha aumentato il vantaggio sulle dirette inseguitrici Palo Bitritto Volley e Don Milani Volley Bari infatti le nojane hanno adesso 4 lunghezze di vantaggio.

La prossima gara vedrà la Noha Volley impegnata sul campo di Barletta sabato 9 Febbraio con inizio alle ore 17.00. Gara sicuramente alla portata delle nojane che non bisogna assolutamente sottovalutare le avversarie pur essendo giovanissime hanno capacità tecniche e fisiche non indifferenti. Infatti all'andata pur vincendo 3-0 non è stato assolutamente facile avere ragione sulle Barlettesi.   

 

Classifica:

Polis Corato 36

Foggia Volley 35

PVG Triggiano 34

Noha Volley 25

Palo Bitritto 21

Don Milani Bari 20

Ortanova 20

Giovinazzo 18

Lucera 18

Barletta 12

Manfredonia 6

Volley San Giovanni 4

Modugno 3

 Noicattaro. pallavolo intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI