Mercoledì 23 Ottobre 2019
   
Text Size

Calcio, un punto nelle ultime due. E domenica c'è il derby

Noicattaro. calcio front (3)

Un punto nelle ultime due gare di campionato per il Noicattaro del tecnico Gino Monteleone. Nella 21^ giornata, disputata domenica 3 Febbraio, sonora sconfitta sul campo della Nuova Spinazzola. 3-0 il risultato finale per i locali. Autentico protagonista del match l’attaccante di casa Lomuscio, autore di una tripletta, con una rete nella prima frazione e due nella ripresa.

Nella 22^ giornata, in programma domenica 10, pareggio interno contro il Vigor Liberty San Paolo Bari. 1-1 al termine dei 90’ più recupero. Noicattaro in vantaggio al 20’ grazie alla realizzazione di Antony Guglielmi. Per il numero 9 rossonero si tratta della 10^ firma stagionale, sempre più capocannoniere della squadra e settimo nella classifica marcatori del girone A. Gli ospiti reagiscono subito ed al 30’ pervengono al pareggio con l’ex Visconti.

Il Noicattaro è 8^ in classifica con 28 punti, a +3 dalla zona calda dei play-out ed a -6 dai play-off.                

Domenica 17 Febbraio in scena il quarto “Derby dell’Uva” stagionale contro il Rutigliano (14^ con 17 punti). Sin qui Noicattaro sempre vittorioso nei tre scontri,tra campionato e coppa: all’andata finì 2-1 con doppietta di Lorenzo Salvi (foto pagina ufficiale Facebook).

Risultati calcio giovanile:

Juniores Regionali gir. C (16^g.): Modugno-Noicattaro 2-2 (Noicattaro al 2^ posto con 35 punti)

Allievi Regionali gir. D (17^g.): Pro Gioventù Noicattaro-A.C. Monopoli 2-1 (Pro Gioventù al 10^ posto con 7 punti)

Giovanissimi Regionali gir.D (17^g.): Liberty Bari- Pro Gioventù Noicattaro 0-0 (Pro Gioventù al 10^ posto con 10 punti)

Noicattaro. calcio intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI