Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

Judo, due nojani volano alle finali nazionali

Noicattaro. judo front

Si è svolta la scorsa domenica 17 Febbraio, a Taranto, la Gara Regionale finalizzata alla selezione dei migliori atleti di Judo della Puglia, nello specifico per la categoria Under 18. La gara permetteva ai primi tre classificati l’accesso alla Finale Nazionale che si svolgerà al “PalaPellicone” di Roma il 2 e 3 Marzo prossimi.

Ottimi risultati per la “Shihan Noicattaro” che guadagna due pass per la finale, con gli atleti Roberta e Francesco Cavallino.

Mentre Roberta ha superato di diritto la prima fase, essendo al sesto posto nel Ranking List nazionale, suo fratello Franesco ha disputato un’ottima gara vincendo ben tre incontri, pur non essendo in ottime condizioni fisiche per via di uno stato influenzale. Ma Francesco si è dimostrato un vero judoka, apprezzabile non solo dal punto di vista tecnico, quanto soprattutto quello mentale. Grande soddisfazione per i tecnici Angelo Anelli, Bartolomeo Cavallino e per tutto l’A.S.D. “Shihan Noicattaro”, con tutti gli appartenenti all’associazione che seguivano e facevano il tifo attraverso le dirette social.

E questo il segreto delle vittorie nel gruppo dello “Shihan Noicattaro”, perseguire un obiettivo tutti insieme, tutti uniti. Incrociamo le dita, quindi, in vista dell’importante appuntamento nazionale del 2 e 3 Marzo prossimi e tifiamo per i due fratelli nojani, affinchè possano portare ancora più in alto il nome dell’associazione e, soprattutto, il nome del nostro paese. Ad Maiora!

[da La Voce del Paese del 23 Febbraio]

Noicattaro. judo intero

Commenti 

 
#1 Pisello 2019-02-25 18:28
Ci credo... E alto il doppio...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI