Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

Calcio, Promozione: Due sconfitte per il Noicattaro.

Noicattaro. calcio front (5)

Il Noicattaro esce con zero punti dalle ultime due gare di campionato. Domenica 3 marzo nella trasferta di Bitetto, valevole per la 25^ giornata di Promozione, sonora sconfitta per i ragazzi di Mister Monteleone contro i padroni di casa, alla vigilia ultimi in classifica. 4-1 il risultato finale. Il primo tempo si chiude 2-0 per i locali. A segno con una doppietta Genchi al 2’ ed al 25’. Nella ripresa il Noicattaro prima accorcia con Leggiero al 24’ ma poi crolla, subendo altre due reti nel giro di 10’ a firma di Iasparro al 30’ e Savoia al 40’.

Ben più ostico, quasi impossibile, appariva l’impegno di domenica 10 marzo, valevole per la 26^ giornata. Al “Comunale” arrivava la capolista San Marco in Lamis. Termina 1-2 per la corazzata del campionato. La gara si sblocca al 40’ del primo tempo: perla di Diego Quitadamo che dai 20 metri di sinistro insacca la palla nel sette. Il Noicattaro reagisce e centra il pari al 45’ grazie a Colella, il quale direttamente da calcio d’angolo beffa il portiere foggiano Pelitti. L’1-2 decisivo matura nella ripresa al 13’: punizione di De Cesare per Quaresimale che colpisce al volo la traversa, il più lesto nel tap-in vincente è il difensore Paolo Augelli. Il San Marco in Lamis resta in dieci uomini per l’espulsione causa doppia ammonizione di Fiorentino. Il Noicattaro ci prova ma il risultato non cambierà.

Il Noicattaro resta al 10^ posto in classifica con 32 punti. Domenica prossima impegno contro il Real Siti in trasferta.

Calcio giovanile:

Juniores Regionali gir. C (20^g.): Capurso - Noicattaro 0-5 (Noicattaro al 1^ posto con 47 punti)

Allievi Regionali gir. D (19^g.): Calciomania- Pro Gioventù Noicattaro 5-1 (Pro Gioventù al 10^ posto con 7 punti)

Giovanissimi Regionali gir.D (21^g.): Pro Gioventù Noicattaro – Pro Calcio Bari 0-3 (Pro Gioventù al 10^ posto con 14 punti).

Noicattaro. calcio intero (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI