
Seconda vittoria per 3 a 0 netto delle ragazze di mister Madio.
Dopo la convincente vittoria per 3 a 0 conquistata sabato scorso in casa del uisp80 volley Putignano le ragazze di mister Madio hanno affrontato in casa propria al pala Pertini il futura volley Grottaglie.
Una partita sulla carta imprevedibile ma in campo a senso unico, infatti le “noiane” hanno battuto la ragazze tarantine per tre set a zero con i parziali di 25-2, 25-4, e 25-9.
Questa vittoria non fa altro che incrementare la serie consecutiva di 3 a 0 che la squadra porta avanti da più di un anno ormai; infatti dopo aver vinto nella passata stagione tutte le partite con questo punteggio e aver quindi ottenuto la promozione in serie D la ragazze dell’Atletico Noicattaro continuano a mantenere alto l’onore della squadra, lasciando intatta la data della loro ultima sconfitta che risale al 21 Novembre del 2009.
L’aver di fronte una squadra non all’altezza ha permesso anche al mister di effettuare una serie di cambi per testare anche la panchina che si è dimostrata degna di appartenere a questa squadra. Infatti al secondo set l’opposto titolare Irene Epifanio ha lasciato posto ad Angelica Santacroce, e il capitano Luisa Simona ha lasciato spazio a Teresa Troiani, così come le palleggiatrici che nel terzo set si sono date il cambio. Le tre centrali si sono alternate, e c’è stata l’opportunità per l’infortunata Ilenia Porcelli di tornare alla carica.
La prossima partita si prospetta difficile soprattutto per la lontananza della trasferta, ideal Talsano, paese situato nei pressi di Taranto.
Non ci resta che augurare alle ragazze…. In bocca al Lupo!
Nella foto la centrale Pasqua Valenzano.
ULTIMI COMMENTI
- -La “mafia” vince quando ...
Sarebbe bello distribuire ai cittadini un vademecum di ... - Brindisi, attentato alla ...
A Brindisi era prevista la Carovana della legalità. - Scrive agli amministrator...
Caro Peppe apprezzo la tua volontà di renderti utile e ... - Scrive agli amministrator...
@Nojano 3.0 Ribadisco che sono d'accordo con te quando ... - Scrive agli amministrator...
Ma sul web tutto è ANONIMO. E se io da domani mi firmas... - Scrive agli amministrator...
Nojano 3.0 :eek: La tua proposta è condivisibile, il co... - Scrive agli amministrator...
I giornali suono buoni solo in campagna elettorale? Ogg... - Scrive agli amministrator...
Michele condivido le tue osservazioni ma ritengo sia op...
La voce del Network
-
Switch-off : Ma come vivono gli acquavivesi il passaggio al digitale?
Acquaviva delle Fonti
-
Materdomino, riecco la A1!
Castellana Grotte
-
ROTONDO: “ CONTATTERO’ L’AS. LABRUNA”
Monopoli
-
Vertenza Liturri: Fonzo resta presidente del consiglio, Tutta la sentenza
Noicattaro
-
OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA MASCOTTE SPORTIVA
Casamassima
-
Studenti in piazza. Per esorcizzare la paura
Cassano delle Murge
-
Oggi ore 17.30 il Consiglio Comunale è terminato
Turi
Presto il video integrale
-
LOSAPIO IN “TUTTO… FA TEATRO!”, SPETTACOLO DA APPLAUSI-foto
Gioia del Colle


