Venerdì 25 Maggio 2012
   
Text Size

ATLETICO NOICATTARO SEMPRE PIU' AL COMANDO

PALLAVOLO_MASK









SPORT VACANZE MATER- ATLETICO PALLAVOLO 0-3


La giornata si preannuncia tranquilla per il duo di testa ma accade quello che non ti aspetti: il Monopoli cade in casa con il Terlizzi e il Noicattaro con l'ennesima vittoria per 3 a 0 si porta a più 5 in classifica e si gode tranquillamente le vacanze Pasquali.

Servivano i 3 punti senza perdere set e cosi è stato anche in questa giornata nonostante un inizio incisivo dei padroni di casa che conducono gran parte del primo set sorretti dall'entusiasmo. Gli ospiti però non ci stanno, non possono perdere set o punti per strada e con una grande reazione chiudono il set per 25-21.

Secondo e terzo set sono quasi delle formalità per la compagine nojana che si impone per 25-10 e 25-10 e 25-13 dando spazio come sempre agli altri ragazzi della rosa che rispondono a dovere ogni volta che vengono chiamati in causa.

Dicevamo che prima di Pasqua avremmo tirato un po' i conti, ebbene il Noicattaro a 5 punti di vantaggio sulla seconda a 3 gare dal termine con una sola trasferta nella tana del lupo Monopoli, quella potrà essere la sfida decisiva, la gara dell'anno per le due squadre. Nell'attesa vi auguriamo una buona Pasqua e vi attendiamo il 10 aprile nella gara interna con il Treech Volley Castellana alle ore 18.30.


CLASSIFICA SERIE D MASCHILE GIRONE A

1 ATLETICO PALLAVOLO 54

2 ASD PALL. APULIA MONOPOLI 49

3 TreE GRAVINA 43

4 ASD SEI SPORT 42

5 TREECHVOLLEY CASTELLANA 26

6 A.S.D. POL. SANGIOVANNESE 25

7 METEOR VOLLEY SANTERAMO 24

8 VOLLEY CITTA' DI TERLIZZI 23

9 A.S.D. U.D.A.S. CERIGNOLA 23

10 TEAM VOLLEY MARTINA 20

11  SPORT VACANZE MATER 9

12 ATHENA CLUB CISTERNINO 4

ULTIMI COMMENTI