Mercoledì 20 Marzo 2019
   
Text Size

UN PLAUSO A QUESTI RAGAZZI: L'ATLETICO VINCE TUTTO

pallavom


L'ATLETICO VINCE TUTTO


Dopo il campionato fa sua anche la coppa

AZZURRA PATRONO CAROSINO - ATLETICO PALLAVOLO 3-2

Ultimo appuntamento stagionale per l'Atletico Pallavolo Noicattaro impegnato nella gara di ritorno della finale di Coppa d'Argento. Dopo la vittoria per 3 a 1 dell'andata ai nojani bastano 2 set per conquistare la coppa; in caso di 3 a 1 per i padroni di casa si procederebbe al set supplementare per decretare il vincitore.

Parte bene il Noicattaro che vuole subito chiudere i giochi ma il Carosino non ci sta e risponde punto su punto ai nojani. Il set è tirato ma gli ospiti riescono a vincerlo e a fare un altro passo verso la conquista della coppa.

Il secondo set può essere decisivo, il Carosino non può assolutamente perdere se vuole continuare a sperare e con caparbietà riesce nel suo intento: 1 a 1, tutto da rifare.

Il terzo set sembra un incubo per i nojani che si trovano subito sotto per 15 a 2; la squadra è  in difficoltà, non riesce ad esprimere il proprio gioco e deve arrendersi col parziale di 25-13.

La situazione si fa difficoltosa col Carosino in vantaggio per 2 a 1. Il quarto set è un'incognita: i padroni di casa sono galvanizzati dal vantaggio e gli ospiti demoralizzati dall'andamento del terzo set.

Le squadre entrano in campo e la voglia di vincere del Noicattaro è tanta: il set si mette subito bene, gli ospiti si portano subito in vantaggio e lo mantengono fino al finale 25-18.

La coppa è nostra!!!!!

Il quinto set è inutile e lo vincono i padroni di casa per 15-12.

Partono i festeggiamenti, dopo il campionato anche la coppa è nojana. Una stagione esaltante per dei ragazzi che hanno fatto dell'umiltà e della voglia di vincere le loro armi migliori.

Complimenti quindi a tutti i protagonisti di questa stagione ma una nota critica non può che andare alla scarsissima affluenza di pubblico che ha seguito poco e niente una squadra di ragazzi “made in noja” che hanno portato ancora una volta il nome del paese ai vertici del campionato disputato.

L'Atletico Pallavolo Noicattaro ringrazia comunque tutti quelli che hanno seguito la squadra e vi augura una buona estate..

Commenti 

 
#5 Giovanni Madio 2010-05-18 21:21
Per dare un giudizio su presunti fallimenti bisogna prima di tutto capire cosa significa gestire una società sportiva (se si è capaci). E' troppo facile fare solo il giocatore........Sicuramente è meglio fare un serie inferiore e divertirsi ugualmente che illudersi di poter fare cose più grandi quando non si ha la possibilità
 
 
#4 giuseppe samp 2010-05-18 14:51
ma sergio ardito che ci fa nella foto?!?!;-)
 
 
#3 ciccio patata 2010-05-17 16:47
guardate lo stozzo come è contento...!!!!!!!
 
 
#2 Marco M. 2010-05-17 14:56
Ora cosa succederà?L'anno prossimo si gioca nella serie successiva oppure si ri-fallisce per ricostruire un'altra squadra con i giocatori dati in prestito??
 
 
#1 bukki 2010-05-17 00:22
fabiano è stato determinante!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI